Giudice Sportivo: Lazio senza Correa, Berenguer entra in diffida

di Redazione - 21 Maggio 2019

Giudice Sportivo Serie A / La Lazio perde Correa per la trasferta di Torino. Nei granata nessuno squalificato. Montella out per due giornate

Un’assenza pesante nella Lazio, che per la sfida contro il Torino dell’ultima di Serie A dovrà rinunciare a Correa, già diffidato e ammonito nella sfida contro il Bologna. Lo stabilisce il Giudice Sportivo dopo la 37^ giornata di campionato, nel consueto referto. Entra in diffida, invece, Berenguer: il granata, qualora dovesse incorrere in un cartellino giallo, rimedierà una squalifica per la prima giornata della prossima stagione, sempre che il mercato non lo porti verso altri lidi. Due giornate di squalifica, poi, per l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella, protagonista di vibranti e plateali proteste nella sfida contro il Parma, culminate con un pugno ad un cartellone pubblicitario che ha involontariamente procurato il lieve ferimento di uno steward. Di seguito l’elenco dei provvedimenti.

Serie A 2018/2019: gli squalificati per la 38^ giornata

Calciatori espulsi
Tre giornate a: Barba (Chievo)
Una giornata a: Bernardeschi (Juventus), Pezzella (Genoa)

Calciatori non espulsi
Una giornata a: Correa (Lazio), Hateboer (Atalanta), Koulibaly (Napoli), Allan (Napoli), Matuidi (Juventus), Stepinski (Chievo), Zeegelaar (Udinese)