Giudice Sportivo: Petagna squalificato, Zaza entra in diffida

di Andrea Flora - 29 Gennaio 2019

Giudice Sportivo / Nessuno squalificato nelle fila del Torino, Semplici dovrà fare a meno di Petagna squalificato. Zaza diffidato

Ecco le decisioni del giudice sportivo che portano e porteranno conseguenze per il match di domenica all’ora di pranzo tra la Spal ed il Torino. Per i ferraresi sarà assente infatti Andrea Petagna squalificato per aver ricevuto nella sfida contro il Parma il quinto cartellino giallo. Per quanto riguarda i granata invece Mazzarri non avrà problemi dal punto di vista degli indisponibili con la rosa al completo. Spada di Damocle che invece incomberà sui biancazzurri per quanto riguarda i diffidati. Sono infatti ben tre i giocatori che rischiano la quinta ammonizione nella gara contro il Torino, diffidati infatti sono: Lazzari, Fares e Da Silva. Per quanto riguarda il Torino l’unico è entrato in diffida Simone Zaza, che contro l’Inter ha ricevuto il quarto giallo.

Giudice Sportivo 21^ giornata di Serie A 2018/2019

Calciatori espulsi                                                                                                          Due giornate a: Marco Benassi (Fiorentina), Matteo Politano (Inter).
Una giornata a: Federico Mattiello (Bologna), Fabian Ruiz Pena (Napoli).

Calciatori non espulsi                                                                                                   Una giornata a: Nicolo Barella (Cagliari), Francesco Cassata (Frosinone), Bryan Cristante (Roma), Viktor Filip Helander (Bologna), Sergej Milinkovic Savic (Lazio), Steven Nzonzi (Roma), Dennis Praet (Sampdoria), Leandro Esteban Rolon (Genoa), Andrea Petagna (Spal).

più nuovi più vecchi
Notificami
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Beh….così se vinciamo diranno che la Spal era decimata….deg che che insema’…ag ne’…..edimbambi!!mai aires pense’….

X