Giudice Sportivo / Nessuno squalificato nelle fila del Torino, Semplici dovrà fare a meno di Petagna squalificato. Zaza diffidato

Ecco le decisioni del giudice sportivo che portano e porteranno conseguenze per il match di domenica all’ora di pranzo tra la Spal ed il Torino. Per i ferraresi sarà assente infatti Andrea Petagna squalificato per aver ricevuto nella sfida contro il Parma il quinto cartellino giallo. Per quanto riguarda i granata invece Mazzarri non avrà problemi dal punto di vista degli indisponibili con la rosa al completo. Spada di Damocle che invece incomberà sui biancazzurri per quanto riguarda i diffidati. Sono infatti ben tre i giocatori che rischiano la quinta ammonizione nella gara contro il Torino, diffidati infatti sono: Lazzari, Fares e Da Silva. Per quanto riguarda il Torino l’unico è entrato in diffida Simone Zaza, che contro l’Inter ha ricevuto il quarto giallo.

Giudice Sportivo 21^ giornata di Serie A 2018/2019

Calciatori espulsi                                                                                                          Due giornate a: Marco Benassi (Fiorentina), Matteo Politano (Inter).
Una giornata a: Federico Mattiello (Bologna), Fabian Ruiz Pena (Napoli).

Calciatori non espulsi                                                                                                   Una giornata a: Nicolo Barella (Cagliari), Francesco Cassata (Frosinone), Bryan Cristante (Roma), Viktor Filip Helander (Bologna), Sergej Milinkovic Savic (Lazio), Steven Nzonzi (Roma), Dennis Praet (Sampdoria), Leandro Esteban Rolon (Genoa), Andrea Petagna (Spal).


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
2 anni fa

Beh….così se vinciamo diranno che la Spal era decimata….deg che che insema’…ag ne’…..edimbambi!!mai aires pense’….

Mihajlovic è il nuovo allenatore del Bologna: è UFFICIALE

Mihajlovic si presenta: “Gli esoneri? A volte sono andato in società complicate”