Giudice sportivo / Fermati per un turno il portiere e il centrocampista che aveva deciso con un suo gol l’ultima partita tra Genoa e Toro

Per la partita di giovedì contro il Torino, il tecnico del Genoa Juric dovrà fare a meno di due elementi importanti della sua formazione: Mattia Perin e Luca Rigoni sono infatti stati fermati per una giornata dal Giudice sportivo. Il portiere è stato espulso nel recupero della partita contro il Palermo, il centrocampista (che aveva deciso con un suo gol l’ultima partita tra Genoa e Torino) ha rimediato invece la quinta ammonizione di questo campionato che ha fatto scattare automaticamente il turno di stop. Sinisa Mihajlovic non dovrà invece rinunciare a nessuno dei suoi giocatori per squalifica.

Questi i giocatori fermati dal Giudice sportivo:

Calciatori espulsi
Due giornate a: Felipe Melo (Inter)
Una giornata a: Colombo (Cagliari), Cordaz (Crotone), Perin (Genoa), Verre (Pescara)

Calciatori non espulsi
Una giornata a: Isla (Cagliari), Krunic (Empoli), Joao Mario (Inter), Rigoni (Genoa).


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
rotor(@rotor)
5 anni fa

Si Veloso uscito in barella ha riportato una lesione ai flessori,il dott Gatto ha detto che e’indisponibile per giovedi’.

Dutur
Dutur(@dutur)
5 anni fa

Io mi preoccupo più dei nostri giocatori che degli avversari che andiamo ad incontrare . Mi spaventa l’inconsistenza del nostro centrocampo e degli svarioni della nostra difesa . E degli errori sottoporta ….. altrimenti ritorno a preoccuparmi di nuovo del Cittadella ….

puliciclone66
puliciclone66(@puliciclone66)
5 anni fa

minchia che menagrami che siete!!!!!

Torino-Genoa, designato l’arbitro: sarà Maresca

La Top 11 della 17ª giornata: un incredibile Mertens manda ko il Toro