L’allenatore della Fiorentina, Beppe Iachini, ha commentato il sorteggio del calendario della prossima Serie A 2020/2021: alla prima giornata sfiderà il Torino
Beppe Iachini, tecnico della Fiorentina, ha commentato il calendario appena sorteggiato della prossima Serie A 2020/2021. La sua Viola inizierà subito al “Franchi” contro il nuovo Toro di Giampaolo: “L’esordio in casa con il Torino sarà subito un test impegnativo, sia noi che loro vorremo partire bene, sarebbe bello poter avere i tifosi al nostro fianco già dalla prima partita. Tutti i match sono molto importanti e difficili in serie A e, inevitabilmente, prima o poi dovremo giocare contro ogni squadra, quello che conta sarà farsi trovare preparati e il modo migliore per farlo è lavorare con la giusta determinazione, come stiamo facendo dal primo giorno. Per noi l’importante adesso è impegnarci al massimo per essere pronti quando il campionato inizierà”.
Ho come la sensazione che questa dichiarazione sarebbe stata fatta anche se gli avessero sorteggiato la prima partita contro la Pistoiese. Uguale identica.