D’Ambrosio: “A Torino con rabbia. Granata squadra ostica”

di Francesco Vittonetto - 24 Gennaio 2019

Il grande ex di Torino-Inter, Danilo D’Ambrosio, ha parlato a pochi giorni dalla sfida: “Rinnovo? Sarei felice. Il Toro ha attaccanti bravi”

“A Torino arriviamo con un pizzico di rabbia”, esordisce Danilo D’Ambrosio, “perché con o senza pubblico dovevamo battere il Sassuolo”. Il difensore dell’Inter, ma ex granata, domenica tornerà un’altra volta in Piemonte, dopo l’addio nel gennaio 2014, per affrontare il Toro di Mazzarri nel posticipo delle ore 18: “I granata sono una squadra ostica – prosegue il terzino nell’intervista rilasciata a Sky Sport –, sia in casa che fuori casa hanno un gioco che interpretano alla stessa maniera. Hanno diversi attaccanti bravi nel giro della Nazionale, ma anche a centrocampo sono completi con tanti giocatori che conoscono il campionato italiano”.

Inter, D’Ambrosio sul rinnovo di contratto: “Sarei felice di firmarlo”

Poi, D’Ambrosio ha proseguito parlando del momento dell’Inter e dell’ipotesi rinnovo: “Questa squadra è preparata per affrontare tre competizioni, Coppa Italia ed Europa League sono obiettivi in cui vogliamo arrivare fino alla fine. Il contratto? Penso giorno per giorno, ma se la società dovesse prospettarmi un rinnovo sarei solo felice di firmarlo”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Granata_da_Legare
Utente
Granata_da_Legare

Possiamo solo sperare nella “Pazza Inter” …

tore110
Utente
tore110

Ma vai a fare in chiulo , emozionato .
Detto questo se l’Inter fa appena il suo non c’è partita … oltretutto dobbiamo anche rilanciare Icardi . Praticamente nulle le speranze .

odix77
Utente
odix77

osticissima, lo dice la classifica , il gioco espresso, i gol segnati, quelli presi , e non per ultima il momento attuale che se non sa di depressione poco ci manca