Giudice Sportivo / Contro la Roma Tomas Rincon ha ricevuto il nono cartellino giallo in questo campionato, al prossimo sarà squalificato

Arrivano le decisioni del giudice sportivo dopo la prima giornata di ritorno del Campionato di Serie A. In vista della sfida tra Torino e Inter dell’Olimpico di domenica alle 18, nessun nuovo squalificato nelle fila di entrambe le formazioni, a parte ovviamente quella di Soualiho Meité a cui era stato respinto il ricorso presentato dalla società granata la settimana scorsa dopo le due giornate ottenute dopo la gara contro la Lazio. Unica notizia da segnalare, l’ingresso nella lista dei diffidati di Tomas Rincon. Il venezuelano nella sfida esterna contro la Roma ha ricevuto la nona ammonizione e rischia quindi la squalifica per la gara contro la Spal.

Giudice Sportivo / 20esima giornata di Serie A 2018/2019

Calciatori espulsi                                                                                                              Una giornata a: Francesco Acerbi (Lazio), Edimilson Fernandes (Fiorentina).

Calciatori non espulsi                                                                                                        Una giornata a: Mattia Bani (Chievo), Cristiano Biraghi (Fiorentina), Thiago Cionek (Spal), Sofian Kiyine (Chievo Verona), Gaston Ramirez Pereyra (Sampdoria), Stefano Sensi (Sassuolo).

 

 


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Robin
5 anni fa

Cairo vattene

Serie A, riparte il campionato: il programma della prima giornata di ritorno

D’Ambrosio: “A Torino con rabbia. Granata squadra ostica”