Serie A, riparte il campionato: il programma della prima giornata di ritorno

1
Marko Rog of SSC Napoli competes for the ball with Daniele Baselli of Torino FC during the Serie A football match between Torino FC and SSC Napoli.

Serie A / La presentazione della prima giornata del girone di ritorno: il Napoli ospita la Lazio, per l’Inter c’è il Sassuolo

Dopo la pausa invernale e gli impegni di Coppa Italia, questo pomeriggio ritorna di scena il campionato di Serie A che riprenderà la sua corsa con in programma la prima giornata di ritorno del girone di ritorno. Turno che si aprirà alle 15 con la sfida tra Roma e Torino. I giallorossi avranno l’occasione di agguantare il 4° posto in classifica superando la Lazio, in attesa delle sfide della domenica, ma i granata sono chiamati a strappare più punti possibili sul terreno dell’Olimpico per mantenersi in piena corsa Europa. Negli altri due anticipi del sabato, alle 18 l’Udinese cercherà punti importanti per risalire la china affrontando in casa il Parma mentre alle 20:30 sarà il turno dell’Inter che sfiderà il Sassuolo.

Serie A, la 20ª giornata: le sfide della domenica

La domenica calcistica si aprirà come di consueto con l’anticipo dell’ora di pranzo che vedrà di fronte il Frosinone, impegnato nella difficile corsa salvezza, e l’Atalanta che al contrario è a caccia di un posto in Europa League. Obiettivo nel mirino anche di Fiorentina e Sampdoria che si affronteranno al Franchi alle 15. Tornando nella zona bassa della classifica, alla stessa ora la Spal ospiterà il Bologna, terzultimo in classifica, mentre alle 18 l’Empoli sarà impegnato nella sfida esterna in casa del Cagliari.

Serie A, la 20ª giornata: i posticipi

Dopo la sfida delle 18, saranno altri tre i posticipi che chiuderanno la 20ª giornata di campionato. Alle 20:30 di domenica, protagoniste saranno Napoli e Lazio che si sfideranno in un match che giò all’andata aveva regalato emozioni. Nella giornata di lunedì, invece, alle 15 sarà il Milan a scendere in campo per affrontare in trasferta il Genoa mentre alle 20:30 la Juventus, dopo aver vinto la Supercoppa, tornerà sul rettangolo verde dell’Allianz Arena per sfidare il Chievo.

più nuovi più vecchi
Notificami
mas63simo
Utente
mas63simo

Minky sai che patos più che un campionato di calcio mi sembra uno di Wrestling cioè… una farsa!