Il Bologna ha scelto: Vincenzo Italiano è il nuovo allenatore, arriva dalla Fiorentina e firma fino al 2026 con i felsinei
Ora c’è l’ufficialità di una notizia che era nell’aria. Vincenzo Italiano è il nuovo allenatore del Bologna. Arriva dalla Fiorentina e ha firmato fino al 2026. Guiderà i felsinei anche nella prossima Champions League.
Se io fossi un tortellino tifoso del Bologna, sarei preoccupato da questo cambio in panchina.
Io mi preoccuperei di più della società che in panchina non ha ancora nessuno…invece di guardare in casa altrui… poi di cosa ti preoccupi? Fossi un tortellino bolognese saresti entusiasta per esserti qualificato in champions… la champions che utopia per la cairese
Se ci fossimo qualificati noi per la Champions voi sareste gia’ qui a ragliare “vehcairupiciu non volevi qualificarti per la scempions e ai regalato Thiago Alemagna ai gobbi per punirlo del misfatto veh”. Dimmi se non e’ vero!
Meglio comunque un Vanoli domani di un Italiano oggi.
Stai sereno, qui nessuno potrà ragliare per una qualificazione in Champions…perché non la vedrà mai…!
Avevano indovinato tutto, ora alla prima mossa subito un pacco. Mi stupisco di Sartori.
Non so se sia un genio della panchina, ma sono certo che senza le coppe la Viola sarebbe arrivata ben più in alto, mentre noi qualche anno fa rischiammo di retrocedere a causa di qualche partita di coppa giocata in estate. E così sarebbe finita il prossimo anno, ma per… Leggi il resto »
“Senza le coppe la Viola sarebbe arrivata ben piu’ in alto”? Non sia mai! Caso mai succedesse, vorrebbe dire che anche la Viola non ha i giocatori per il turnover e che Commisso barboneggia sui rincalzi…. Il Toro di Cairo, invece, nell’anno di Bilbao, dopo aver vinto il Derby manco’… Leggi il resto »