Lazio-Udinese: posticipato il recupero a mercoledì 17 aprile alle 19

di Veronica Guariso - 26 Marzo 2019

Lazio-Udinese è stata spostata al 17 aprile, originariamente era prevista per mercoledì 10 aprile: la partita interessa al Torino per la corsa all’Europa

La Lazio e l’Udinese restano le uniche due squadre di Serie A ad avere una partita in meno. La sfida tra le due formazioni era infatti stata rinviata al lunedì a causa dell’impegno della Nazionale italiana di Rugby, impegnata con l’Irlanda proprio il 24 febbraio, che vedeva perciò l’Olimpico di Roma occupato. Avendo fissato poi la Semifinale di andata di Coppa Italia contro il Milan per martedì 26, la data è stata lasciata in stand by, trovando poi una collocazione per mercoledì 10 aprile alle 19.00. I programmi sembrano aver subito ulteriori variazioni però, con il match fissato definitivamente per mercoledì 17 aprile alle ore 19.00.

Lazio-Udinese, il Torino guarda dalla finestra

Il posticipo ulteriore di Lazio-Udinese al 17 di aprile, farà restare ancora col fiato sospeso i granata, che fremono all’idea di conoscere il risultato della sfida per vedere le ripercussioni in ottica Europa League. Finalmente però sembrerebbe essere arrivata la conferma definitiva per la data. Ovviamente fino ad allora, il Torino dovrà evitare passi falsi e dare il massimo per non aumentare il distacco, attualmente ad un punto dai laziali e dall’Atalanta, che sono entrambi a quota 45. Il vero scontro diretto con la Lazio avverrà però nell‘ultima giornata di campionato.