Maxi Lopez: "Torino, l'ultimo periodo è stato difficile. Ma ho vissuto anni fantastici" - Toro.it

Maxi Lopez: “Torino, l’ultimo periodo è stato difficile. Ma ho vissuto anni fantastici”

di Redazione - 2 Settembre 2017

Si presenta all’Udinese l’ex attaccante del Torino Maxi Lopez: “Voglio ringraziare tutti i tifosi granata. Un amore così non l’avevo mai ricevuto”

Un po’ di commozione, ma anche la testa rivolta al futuro. Maxi Lopez si presenta all’Udinese, pensando però anche a quanto fatto nel Torino. “L’ultimo periodo non è stato semplice” ha dichiarato l’attaccante argentino. “Parlare di quanto è successo sarebbe troppo banale. Io guardo sempre avanti, ho vissuto due anni e mezzo fantastici in granata. I tifosi mi hanno regalato tante gioie. Li voglio ringraziare perché un amore così non l’avevo mai ricevuto. Voglio tenermi solo i momenti positivi”.
Ma ora, Maxi Lopez è all’Udinese, con un obiettivo ben preciso: “Se non raggiungo la doppia cifra non posso restare qui. Voglio segnare il più possibile. L’Udinese ha un progetto ambizioso in cui posso trovare continuità e dare una mano ai giovani. Ho 33 anni ma la voglia di un ragazzino. Poi è il tecnico a scegliere ma io devo mettermi nelle condizioni per farmi scegliere ogni domenica”. In chiusura, anche due battute sulla sua presunta presenza sui Social Network: “I media pubblicano le immagini delle mie vacanze di quattro anni fa come se non fosse cambiato niente. Mi sento bene, ho passato le ultime 8 settimane a prepararmi, sento che ovviamente posso dare il massimo. Le voci di me fuori dal campo mi preoccupano zero. Mi tengo sempre ai margini. Mi piace la mia privacy e non ho social network“.

42 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
TORO1960
TORO1960
3 anni fa

Grazie Maxi, il mio ricordo migliore è quello della doppia sfida col Bilbao, ti auguro buona fortuna per la tua nuova avventura! F.V.C.G. SEMPRE,COMUNQUE E DOVUNQUE!

tore110
Giovanni(Tore110)
3 anni fa

Maxi , che dirti … sei stato uno di noi ! Un abbraccio e in bocca al lupo

Barba vigiu
Barba vigiu
3 anni fa

Maxi uno di noi. ( o almeno uno di me)