L’ex allenatore del Cagliari attraverso una nota ha smentito le dichiarazioni che alcuni organi di stampa gli avevano attribuito

Walter Mazzarri dopo aver appreso che diversi organi di stampa gli hanno attribuito alcune frasi che ritiene di non aver mai detto, con le quali avrebbe attaccato duramente i giocatori del Cagliari, ha dovuto ”alzare la voce” e difendersi. Il tecnico ex Cagliari lo ha fatto attraverso una nota nella quale si legge: “Ho letto con stupore le notizie apparse oggi su molti organi di stampa, Unione Sarda e Ansa su tutti, con le quali mi vengono attribuite frasi che non mi appartengono, lesive della mia immagine professionale costruita con serietà e rispetto nel corso di 20 anni di carriera in Italia e all’estero. Per questo motivo mi vedo costretto, mio malgrado, a dover smentire categoricamente le esternazioni sui giocatori a me attribuite, ribadendo la mia personale stima ed il mio profondo rispetto per un gruppo di ragazzi a cui sono molto legato, riservandomi altresì ogni ulteriore azione nelle sedi opportune nei confronti dei responsabili”.

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri, Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-05-2022


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
davidone5
davidone5
6 mesi fa

La verità la conosci solo tu e chi era dentro lo spogliatoio quindi i commenti esterni sono ininfluenti. Al di la di questo fatti pagare una buonuscita equa e chiudi la tua avventura a cagliari. Non hanno sbagliato a cambiare allenatore, dovevano prenderne però uno più esperto.

Marchese del Grillo
Marchese del Grillo
6 mesi fa

Ma qual’è esattamente il motivo che vi porta a seguire le vicende di Mazzarri e del Cagliari?

Emil
Emil
6 mesi fa

Ma si dai…come ex…un po come i tifosi dell Inter che seguono le vicende di Mourinho….😀

Charlie66
Charlie66
6 mesi fa
Reply to  Emil

e sì, stiamo parlando di uomini record 😁

Rogozin
Rogozin
6 mesi fa
Reply to  Charlie66

In effetti per noi Mazzarri lo è.

Peppe67
Peppe67
6 mesi fa
Reply to  Emil

Io preferisco seguire Davide Nicola, che sta compiendo un altro miracolo con un altro granata addosso. Forza Nicola

Troposfera Granata
Troposfera Granata
6 mesi fa
Reply to  Peppe67

La Salernitana sta vincendo 1-0 contro il Venezia e al momento sarebbe salva (13 punti conquistati nelle ultime 5 partite, pazzesco!). Spero che la partita finisca con la vittoria della Nicola Band.

James71
James71
6 mesi fa

Aveva pareggiato il Venezia, ma ha segnato Verdi (speriamo si alzino un po’ le sue quotazioni…) dopo la rimonta subita nel finale a Roma sembrava spacciato e invece Nicola ci credeva lo stesso e ha avuto ragione pure stavolta…
PS Mi fa piacere sia per Nicola che per mazzarri…

Emil
Emil
6 mesi fa
Reply to  Peppe67

Pure io. Grande Nicola

Toro, arriva un Napoli “infuriato“ dopo aver detto quasi addio allo scudetto

Torino-Napoli, arbitra Prontera, al Var Irrati