Adesso è ufficiale: Raffaele Palladino arriva sulla panchina della Fiorentina al posto di Vincenzo Italiano

La notizia adesso è ufficiale. La Fiorentina riparte da Raffaele Palladino: è lui il nuovo allenatore della Viola. Arriva al posto di Vincenzo Italiano, che è in direzione Bologna. Contratto biennale per lui.

Raffaele Palladino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-06-2024


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tric
14 giorni fa

Ottima notizia per noi.

Yoshimitsu77
15 giorni fa

Notare le differenze col cialtrone… Ecco il testo integrale pubblicato dai canali ufficiali del club del presidente Commisso :“Un’altra stagione è finita e desidero ringraziare, come ho fatto personalmente appena finita la gara di Atene, tutti i ragazzi, il mister e il suo staff, i miei collaboratori e tutti coloro… Leggi il resto »

Scimmionelli
15 giorni fa
Reply to  Yoshimitsu77

Io mi limito a notare che a Firenze hanno appena preso un gobbo come Palladino e che nessuno si lamenta. Fosse arrivato da noi, sai quanti “vehcairulpiciu, pure il gobbo adesso, veh!” che sarebbero stati ragliati dai soliti noti! (basta ricordarsi di quello che successe quando Cairo prese Gasperini…)

Last edited 15 giorni fa by Scimmionelli
Yoshimitsu77
15 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Pensa che hanno contestato squadra e presidente qualche giorno fa a Bergamo per non aver vinto la finale con l Olympiakos e per l andamento della stagione, e pensa pensa il buon commisso ha scritto lettera di scuse!! Udite udite…scuse! Sai cosa sono?… a cairo l avrebbero già preso a… Leggi il resto »

Last edited 15 giorni fa by Yoshimitsu77
robytrolll
robytrolll
15 giorni fa

FIORENTINA: Italiano se ne va e due giorni dopo comunicano il nuovo allenatore.

TORO: Juric non rinnova, lo si sa da gennaio, e siamo ancora qua a cercare di micragnare lo sconto su Vanoli, sulla buonuscita, cercando di risparmiare gli spiccioli. Che società pidocchiosa in mano a un poveraccio

Scimmionelli
15 giorni fa
Reply to  robytrolll

FIORENTINA: la stessa societa’ che prima ha ingaggiato Gattuso, poi lo ha licenziato dopo appena un paio di settimane perche’ chiedeva certi giocatori, ripiegando su un mediocre come Italiano perche’ era di piu’ miti pretese. TORO: nel frattempo aveva gia’ ingaggiato Juric. E “pidocchiosa in mano a un poveraccio” lo… Leggi il resto »

Yoshimitsu77
15 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Tu non tifi toro, sei solo un povero mongoloide con un PC o uno smartphone. Il vero toro ti schifa a prescindere

James 75
15 giorni fa
Reply to  Yoshimitsu77

👏👏👏👏👏👏👏👍👍👍👍👍👍👍👍😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘🦬🦬🦬🦬🦬🦬🦬🦬🦬

Conte in arrivo al Napoli, Palladino alla Fiorentina: i movimenti in panchina

Calciomercato, Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli: è UFFICIALE