Pescara, è UFFICIALE: esonerato l'allenatore Massimo Oddo

Pescara, è UFFICIALE: esonerato Massimo Oddo

di Redazione - 14 Febbraio 2017

Solamente ieri i dirigente del Pescara avevano confermato il tecnico, oggi a sorpresa è arrivato l’esonero di Massimo Oddo

Massimo Oddo non è più l’allenatore del Pescara. Domenica, dopo la sconfitta contro il Torino, il ds degli abruzzesi Leone aveva dichiarato che la società avrebbe fatto varie valutazioni, anche sul futuro del tecnico. Ieri, però, era arrivata la conferma dell’ex terzino sulla panchina biancoazzurra,  a sorpresa però, questo pomeriggio il tecnico è stato sollevato dal suo incarico. A comunicarlo è stata lo stesso Pescara attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale:

La Delfino Pescara 1936 dopo i confronti avvenuti nella giornata di ieri, ed un ulteriore confronto svolto quest’oggi tra il presidente Daniele Sebastiani il tecnico Massimo Oddo alla presenza del direttore sportivo Luca Leone, giunge a malincuore alla decisione di sollevare l’allenatore dalla guida tecnica biancazzurra insieme al suo secondo Marcello Donatelli, con la speranza che questo ulteriore sacrificio possa responsabilizzare l’attuale gruppo di calciatori affinchè non si ripetano mai più prestazioni come quelle offerte.

La società ringrazia il tecnico Massimo Oddo per il lavoro fin qui svolto e le splendide soddisfazioni insieme regalate alla tifoseria tutta e augura allo stesso le migliori fortune sportive.

Al momento la squadra segue il percorso di allenamento come da programma sotto la guida di Luciano Zauri. Nelle prossime ore la società renderà note le proprie decisioni in merito alla guida tecnica.

24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
may
may
3 anni fa

Vabbé normale l’esonero. Come già avete scritto non è che sia così scarso come tecnico, certo manca ancora di esperienza. Ha provato a sfruttare l’entusiasmo dell’anno scorso ma una squadra senza grinta e senza grande tecnica in A non fa molta strada. Sebastiani per le plusvalenze è quasi peggio di… Leggi il resto »

keysersoze
keysersoze
3 anni fa

Per me Oddo è un buon allenatore e il tempo lo confermerà,con quella squadra non faceva punti manco Happel..

Yanez
Yanez
3 anni fa

6 piu 2 Oddo 5 più 3 Oddo.

Zappology
Zappology
3 anni fa
Reply to  Yanez

Occhio per occhio…
…sessantaquacchio

Frankyzak
Frankyzak
3 anni fa
Reply to  Zappology

Sei perOddo QuarantOddo (cit.Pasolini)