Il portiere del Napoli Reina a Radio Kiss Kiss presenta la sfida contro i granata: “Hanno qualità e tanto agonismo, non sarà facile affrontarli”

Contro il Real Madrid sarà una sfida storica, una occasione importante per il Napoli e per l’intera città, ma adesso pensiamo solo al match col Torino“. Pepe Reina non fa giri di parole e va dritto al punto cruciale del momento azzurro ai microfoni di Radio Kiss Kiss. “Sappiamo di essere maturati” continua il portiere, “la squadra è cresciuta, abbiamo ottenuto grandi risultati in questo ultimo mese dopo un periodo non facile, nel quale però abbiamo sempre fatto buone prestazioni. Adesso vogliamo avere continuità di rendimento, questo è l’obiettivo“.

E l’obiettivo passa da Torino, prima che da Madrid: “Quella con gli spagnoli sarà una sfida dal grandissimo fascino” ha detto Reina, “ma adesso dobbiamo pensare al campionato e cercare di disputare una gran partita con il Torino. Domenica incontriamo una squadra che ha tanta qualità, forza agonistica ed una rosa competitiva. Dovremo dare il massimo anche come atteggiamento mentale per cercare di far nostra la partita, vogliamo proseguire la nostra striscia positiva”.


Napoli-Torino: designato Doveri come arbitro della partita

Sarri: “L’arma in più del Toro? Mihajlovic, un grande allenatore”