Rigore alla Juve, Leiva non ci sta: “Sempre a voi, sempre a voi”

di Giulia Abbate - 28 Gennaio 2019

Lazio-Juventus / Il labiale di Leiva diventa virale: il biancoceleste sbotta dopo il rigore assegnato a Ronaldo: “Sempre a voi”

Lucas Leiva non ci sta e in queste ore il video del labiale del giocatore della Lazio sta diventando sempre più virale. Più in dettaglio, a far sbottare il giocatore è stata la decisione del direttore di gara di assegnare il rigore poi trasformato da Ronaldo, che è valso la vittoria della Juventus contro una Lazio che avrebbe indubbiamente meritato molto di più di quanto ha raccolto. Un fotogramma che non lascia spazio a dubbi: Cancelo viene trattenuto in area da Lulic e per Guida ci sono gli estremi per il rigore. A quel punto si scatena un mezzo parapiglia, i biancocelesti protestano apertamente e tra loro si distingue chiaramente proprio Lucas Leiva che si lascia scappare un poco fraintendibile “Sempre a voi, sempre a voi”

Lazio-Juventus, le proteste di Leiva: l’azione incriminata

Quella contro la Lazio è stata probabilmente la più brutta partita giocata dalla Juventus in questo campionato ma questo non gli ha impedito di portare a casa la vittoria. Una vittoria ottenuta in rimonta e completata dal rigore trasformato al solito Ronaldo che ha fatto esplodere la rabbia di Lucas Leiva.

A portare alla decisione di Guida è stato l’intervento in netto ritardo di Lulic che si fa sorprendere da Cancelo, lo trattiene in area e procura il rigore ai bianconeri. Nessun dubbio per Guida.

più nuovi più vecchi
Notificami
gabbo
Utente
gabbo

se il calcio nostrano continua così perderà inevitabilmente tifosi. non esiste competizione se non dal 2 in giù, per le briciole diciamo. solo il tifoso gobbo si esalta di ste vittorie tutte simili e tutte discutibili. l’unica speranza sono le leggi del libero mercato per far fallire questo aborto. basta… Leggi il resto »

Valentino
Utente
Valentino

Se la smettessimo tutti di seguire un carrozzone dominato da una società mafiosa, se tutti contro di loro schierassero la primavera, tutto questo schifo potrebbe cessare. Invece comanda solo il dio denaro, mentre l’etica globale degli uomini crolla i tifosi gobbi continuano ad aumentare. Io li odio e li combatterò… Leggi il resto »

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Avessero fatto un articolo sul fatto che l’acqua è bagnata era la stessa cosa

X