L’attaccante avrebbe subito un infortunio e non avrebbe completato la seduta di allenamento odierna dei Lions

Il Torino si prepara ad affrontare la Salernitana nella gara valida per la 4ª giornata di Serie A, in programma lunedì 18 settembre allo Stadio Arechi. Intanto, secondo alcuni media africani, Boulaye Dia avrebbe subito un infortunio durante il suo ritiro con il Senegal e avrebbe terminato anzitempo la seduta di allenamento odierna. In un video pubblicato sui social, infatti, si può osservare il numero 10 abbandonare il campo e tornare verso gli spogliatoi. Dopo il caso che lo ha visto escluso dai convocati per la gara contro il Lecce e le dichiarazioni di Morgan De Sanctis in conferenza stampa, l’ex Villareal torna a far parlare di sé. Da capire ora quale sia la reale entità del problema fisico, dopo che il classe ’96 svolgerà gli esami di rito.

Boulaye Dia
Boulaye Dia
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-09-2023


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
10 mesi fa

Mi ciene il sospetto che dopo il rifiuto a cederlo in Premier e la trattenuta sullo stipendio, quel professionista esemplare che e’ Dia si sta dando per malato! Ah gia’ e’ vero, non e’ possibile! Queste cose succedono solo alla cairese!

eddy1989
10 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

🥱

valter1
valter1
10 mesi fa

Gli auguro di guarire presto…e di poter giocare contro di noi…solo i gobbi devono patire… specialmente prima di giocare con noi. Con loro il termine sportività non esiste..parere mio , naturalmente.

10genà
10genà
10 mesi fa

oh Dia-mine!

Giudice Sportivo: nessun assente tra Torino e Salernitana

Verso Salernitana-Torino: lesione per Dia, non ci sarà contro i granata