Giornata importante per la classifica: Torino e Juventus saranno impegnate nel Derby della Mole, Lunedì sera sarà scontro diretto tra Roma e Milan

Si aprirà questa sera, con i consueti due anticipi del sabato la 16ª giornata di Serie A. Alle 18, occhi puntati sulla zona bassa della classifica dove si sfideranno Crotone e Pescara in un match che mette in palio punti estremamente importanti in chiave salvezza. Alle 20:45 spazio invece alla Sampdoria che, dopo la vittoria contro il Torino, ospiterà in casa la Lazio.

Sarà invece Cagliari-Napoli il lunch match di domenica con i partenopei che hanno necessità di fare quanti più punti possibile per rimettersi in corsa verso la testa della classifica e non salutare definitivamente la lotta per lo scudetto.

Domenica pomeriggio l’Atalanta cercherà di tornare alla vittoria, dopo la battuta d’arresto contro la Juventus, ospitando in casa l’Udinese. Trasferta invece per l’Empoli e il Chievo, impegnate rispettivamente contro il Bologna e il Palermo. La sfida più calda del pomeriggio, però, è rappresentata dal Derby della Mole tra Torino e Juventus. Il cambio di mentalità e la grinta dimostrata dai granata rendono particolarmente interessante la stracittadina che mai come quest’anno potrà avere un esito per nulla scontato.

A chiudere la 16ª giornata di Serie A, infine, ci penseranno ben 3 posticipi. Domani sera, alle 20:45, sarà la volta dell’Inter, sempre più in crisi, che affronterà in casa il Genoa. I neroazzurri dopo aver abbandonato la competizione europea hanno l’obbligo di cominciare a macinare punti importanti in campionato per non gettare alle ortiche un’intera stagione. Lunedì sera, alle 19, la Fiorentina ospiterà al Franchi il Sassuolo mentre alle 21 occhi puntati sullo scontro diretto tra Roma e Milan: la vincente potrebbe candidarsi ufficialmente al ruolo di anti-Juve nella lotta scudetto.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
elio.bernardi@yahoo.it
elio.bernardi@yahoo.it(@elio-bernardiyahoo-it)
5 anni fa

il TORO primavera vince per ora 2 a 0 a Bari

elio.bernardi@yahoo.it
elio.bernardi@yahoo.it(@elio-bernardiyahoo-it)
5 anni fa

sono già trascorsi 20 minuti, ma della Primavera a Bari nessuna notizia………………..

Torino-Juventus: designato Rocchi come arbitro del derby

De Laurentiis: “Napoli come il Barcellona. Cairo? Lo ammiro”