Serie A, il Bologna esonera Donadoni: è UFFICIALE

di Redazione - 24 Maggio 2018

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Bologna ha esonerato Roberto Donadoni, alla guida del club da tre stagioni. Pippo Inzaghi è il primo nome per sostituirlo

Alla fine lo scossone è arrivato, in casa Bologna. Roberto Donadoni non è più l’allenatore del club felsineo che ne ha comunicato l’esonero con una nota sul proprio sito ufficiale. Una notizia che era nell’aria, visto il rapporto ormai logoro con la piazza. Dopo tre stagioni, dunque, si interrompe il legame tra il tecnico e il club di Joey Saputo. Per la successione è ampia la rosa dei papabili. In prima linea, nelle idee della dirigenza emiliana, c’è Pippo Inzaghi, attualmente alla guida del Venezia. Molto dipenderà, in ogni caso, dall’esito dei play-off di Serie B. De Zerbi, Maran, Nicola e Juric gli altri possibili nomi per la panchina.

più nuovi più vecchi
Notificami
davidone5
Utente
davidone5

È finito un ciclo, i giocatori erano mediocri ed erano finiti gli stimoli. Questo non vuol dire che Donadoni non sia bravo anzi, per me è un buon allenatore. Chi arriverà al suo posto non mi interessa.

alfonso53
Utente
alfonso53

bella coppia Bologna-Inzaghi. So chi tifare per la discesa in B. FVCG