Carlo Ancelotti ha firmato un contratto di tre anni con il Napoli: l’allenatore torna ad allenare in Italia nove anni dopo aver lasciato il Milan

Carlo Ancelotti è ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli. A comunicarlo è stata la stessa società partenopea attraverso un comunicato sul sito ufficiale del club: “Il Calcio Napoli è lieto di annunciare di aver definito un accordo con l’allenatore Carlo Ancelotti avente ad oggetto la guida tecnica della Prima squadra per le prossime tre stagioni e quindi a partire dal 2018-2019“. Ancelotti ha anche rilasciato le prime parole da tecnico del Napoli: “Sono veramente felice e onorato di allenare la squadra di una città unica sostenuta da un tifo impareggiabile. Forza Napoli sempre!”.

Napoli, De Laurentiis dà l’addio a Sarri

Prima dell’annuncio dell’ingaggio di Ancelotti, Aurelio De Laurentiis ha dato l’addio a Maurizio Sarri. Attraverso il proprio profilo Twitter, infatti, De Laurentiis ha voluto ringraziare l’ormai ex allenatore partenopeo: “Ringrazio Maurizio Sarri per la sua preziosa dedizione al Calcio Napoli che ha permesso di regalare alla città e ai tifosi azzurri in tutto il mondo prestigio ed emozioni, creando un modello di gioco ammirato ovunque e da chiunque. Bravo Maurizio”.


36 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rimbaud
rimbaud
3 anni fa

Sarebbe stato bello prendere sarri ora che è Libero , però oggettivamente dopo essersi giocato scudetto e coppe , scudetto che sarebbe stato suo in un qualsiasi paese non mafioso , dubito sarebbe mai venuto ad allenare il Torino di Cairo

GranataDentro
GranataDentro
3 anni fa
Reply to  rimbaud

Diciamo che non sarebbe mai andato in generale in una squadra ove non gli possono garantire ora 3 o 4 milioni netti di ingaggio

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
3 anni fa

a noi Sarri non può andare bene, questo il pullman proprio non lo sa parcheggiare…al limite una monovolume…
peccato , ha dimostrato più rispetto Lui per i nostri invincibili che 3/4 della nostra squadra, capitano compreso.

GranataDentro
GranataDentro
3 anni fa

belotti si è speso sempre al massimo per la maglia. ogni occasione buona per fare polemiche e sputare anche sulle cose buone che abbiamo. Non ne salvate nessuno. nemmeno dchi come il Gallo se non altro la maglietta la suda sempre anche quando non segna (ma magari fa segnare) L’argomento… Leggi il resto »

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
3 anni fa
Reply to  GranataDentro

Ti ha risposto paolo al posto mio, dimostrando che 6 lunico prezzolato su questo sito. Recupera dignitå e smetti di usare trecento nick, mettici la faccia se ancora riesci a guardarti allo specchio.

GranataDentro
GranataDentro
3 anni fa

Puoi scrivere che uso molti nick finchè vuoi. Non è vero e non mi cambia la vita. Sul prezzolato che dire, se me lo dici tu non mi cambia la vita. Se mi parli di dignità, se sei limmagine di quello che scrivi di norma, temo che nemmeno questi tuoi… Leggi il resto »

Roberto (RDS 63)
Roberto (RDS 63)
3 anni fa
Reply to  GranataDentro

Bla, bla,.bla, ma chi sei il moderatore o il conduttore?
Ma se uno vuol parlare del tempo è padrone di farlo o deve chiederlo a te?

madde71
madde71
3 anni fa

ancelotti non e’tipo da napoli,non so che giro ci sia sotto,ma non e’uno da napoli,vedremo

Milan, Europa a rischio: rimpianto Torino, la Fiorentina spera

Serie A, il Bologna esonera Donadoni: è UFFICIALE