I nerazzurri perdono 2-1 in casa dopo essere passati in vantaggio. La Lazio pareggia in extremis con il Bologna, rimonta il Sassuolo. I risultati di Serie A
Sono terminate quasi tutte le partite del campionato di Serie A, valide per l’ottava giornata. Dopo i tre anticipi di ieri e la gara (noiosa) a orario prandiale di oggi tra Fiorentina e Atalanta, restano soltanto infatti Chievo-Milan e Palermo-Torino per chiudere il quadro. Quadro che per i granata può essere particolarmente interessante: vincendo domani contro i rosanero, infatti, la squadra di Mihajlovic si ritroverebbe a 14 punti, che rappresenterebbero il quarto posto, ex aequo con il Napoli e la Lazio, prossima avversaria dei granata.
Questo pomeriggio, il risultato più clamoroso è arrivato a “San Siro”, dove l’Inter è uscita sconfitta per 2-1 contro il Cagliari, dopo essere passata addirittura in vantaggio. Capitombolo che rischia di portarsi dietro diversi strascichi. Sciupa il Bologna l’occasione della vittoria in casa della Lazio (segna Immobile all’ultimo secondo su rigore per pareggiare i conti), mentre il Sassuolo raddrizza la sfida contro il Crotone, rimontando e fissando il risultato sul 2-1.
Ecco tutti i risultati di Serie A, ottava giornata:
Napoli-Roma 1-3 giocata ieri
Pescara-Sampdoria 1-1 giocata ieri
Juventus-Udinese 2-1 giocata ieri
Fiorentina-Atalanta 0-0
Genoa-Empoli 0-0
Inter-Cagliari 1-2
Lazio-Bologna 1-1
Sassuolo-Crotone 2-1
Chievo-Milan h. 20.45
Palermo-Torino domani h. 20.45
Con le più scarse abbiamo giocato peggio, ma eravamo senza Belotti che è il 50% del Toro, mettiamoci poi tutti gli altri che ci sono mancati in quelle partite e poi a Bergamo in fondo ci ha perso anche il Napoli e a Pescara idem ci ha pareggiato ma in… Leggi il resto »
Non credo sia questione di sfiga ma…….. con le squadre tecnicamente più scarse, vedi Atalanta, Pescara ed Empoli (abbono le prime due di campionato di reale assestamento), abbiamo giocato male. Con quelle con un tasso tecnico superiore, abbiamo vinto e bene. Quindi col Palermo occhio e vediamo se riusciamo a… Leggi il resto »
Io ero buono da giovane….ora ho autonomia di dieci minuti….con il tikitaka del profeta.