La decisione della Serie A, per il lutto nazionale dei fatti di Genova sono state rinviate le gare di Genoa e Sampdoria. Torino-Roma si gioca regolarmente

Il presidente della SampdoriaFerrero, ci ha provato. Ma alla fine la Lega Serie A ha risposto ““. Sono infatti state rinviate soltanto Sampdoria-FiorentinaMilan-Genoa, le gare delle due squadre genovesi, per i terribili fatti di Genova e del crollo del ponte Morandi. La decisione è arrivata attraverso un comunicato ufficiale della Lega di Serie A, che ha però mantenuto inalterato il programma delle altre partite. Non verrà quindi rinviata Torino-Roma, che si giocherà regolarmente domenica 19 agosto alle ore 18.00.

Serie A, il comunicato del rinvio delle gare del campionato

Qui il comunicato ufficiale: “Il Presidente della Lega Serie A, viste le richieste di rinvio delle proprie partite, programmate per domenica 19 agosto alle ore 20.30, da parte delle Società Genoa e Sampdoria, in conseguenza della tragedia che ha colpito la città di Genova, e raccolto il parere favorevole da parte delle Società Milan e Fiorentina, dispone il rinvio a data da destinarsi degli incontri Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa. Le date dei recuperi delle due partite verranno comunicati nei prossimi giorni nel rispetto delle norme regolamentari in vigore”. Restano confermate le altre 8 partite in calendario“.

Torino-Roma: arbitra Di Bello. Massa al VAR

Mazzarri, niente squalifica: a San Siro sarà in panchina