Serie A, parte questa sera il 14° turno di campionato

di Giulia Abbate - 26 Novembre 2016

Sarà Torino-Chievo, con i granata a caccia di un altro importante successo casalingo, ad aprire le danze, alle 18 di questa sera, del 14° turno di Serie A.

Alle 20:45, invece, è il turno del Milan: i rossoneri, in procinto di cambiare ufficialmente i vertici della società, saranno impegnati nella trasferta di Empoli. L’obiettivo, dopo il pareggio nel derby, può essere solo la vittoria per cercare di agguantare il secondo posto in solitaria in classifica.

Il lunch-match delle 12:30 di domani vedrà protagonisti Palermo e Lazio. Risalire la china, per i rosanero, sta diventando un’impresa sempre più difficile e il buon momento vissuto dalla Lazio non rende di certo la partita più semplice.

Nel pomeriggio domenicale, invece, saranno 4 i campi protagonisti. Al Dall’Ara, il Bologna reduce dalla vittoria proprio contro il Palermo, ospiterà un’Atalanta in grande spolvero. Impegno in trasferta per Udinese e Sampdoria che saranno ospiti rispettivamente delle due neopromosse Cagliari e Crotone mentre il Genoa ospiterà la Juventus.

Nell’ormai consueto spezzatino del campionato, il 14° turno si chiuderà con ben 3 posticipi di cui lunedì sera. Alle 20:45 di domenica sera, la Roma cercherà di tornare alla vittoria e cancellare la brutta prestazione e sconfitta della scorsa settimana contro l’Atalanta ospitando in casa il Pescara. Lunedì sera, invece, alle 19 il Napoli affronterà al San Paolo il Sassuolo mentre alle 21, l’Inter, che dovrà riprendersi dall’ormai certa esclusione dall’Europa League, affronterà la Fiorentina, anche lei sconfitta in Coppa ma ancora saldamente in corsa per il passaggio del turno.

 

X