Udinese, ufficiale l'esonero del tecnico Tudor e del suo vice

Udinese, esonerato Tudor

di Giulia Abbate - 1 Novembre 2019

L’Udinese comunica di aver esonerato il tecnico Tudor. La squadra viene temporaneamente affidata a Luca Gotti che dirigerà oggi il primo allenamento

Continua il valzer delle panchine in questa prima parte del campionato di Serie A e questa volta a cadere è Tudor. L’Udinese, infatti, ha comunicato tramite il suo sito ufficiale di aver esonerato il proprio tecnico, insieme al suo collaboratore Jurica Vucko. A guidare i bianconeri, almeno momentaneamente, sarà Luca Gotti che questo pomeriggio dirigerà il primo allenamento dell’Udinese.

Udinese, esonerato Tudor: il comunicato ufficiale

Questo il comunicato ufficiale dell’Udinese: “Udinese Calcio comunica di aver sollevato dalla guida tecnica della prima squadra Igor Tudor ed il suo collaboratore Jurica Vucko. La società ringrazia Tudor e Vucko per il lavoro svolto. La squadra viene temporaneamente affidata a mister Luca Gotti che dirigerà questo pomeriggio alle ore 15.00 il primo allenamento“.

6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
rotor
10 mesi fa

A quando l’esonero di Mazzarri? Sinisa e’ stato esonerato per menp .

michele-miva
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
10 mesi fa

Dichiarazioni mazzarri: Udinese squadra fortissima, Okaka grande giocatore. Rido di gusto

T
T
10 mesi fa

Dopo il partitone contro di noi sul loro campo, difficilissimo per tutti, ne hanno presi 11 in 2 partite, e non è arrivato nemmeno alla fine del trittico settimanale. Almeno hanno fermato l’emorragia per tempo. Da noi invece si prosegue finchè non saremo aritmeticamente retrocessi.