Il Brescia ha esonerato Eugenio Corini: ufficiale la scelta della societĂ  di esonerare l’allenatore. Diego Lopez tra i papabili successori

Fatale la sconfitta con il Verona. Eugenio Corini non è piĂą l’allenatore del Brescia: la societĂ  ha comunicato l’esonero del tecnico che dunque non sarĂ  in panchina sabato contro il Torino. Tra i papabili successori c’è anche Diego Lopez ma al momento non è ancora noto chi siederĂ  su quella panchina. Un comunicato piuttosto scarno, quello delle Rondinelle. “La SocietĂ  Brescia Calcio comunica l’esonero del tecnico Eugenio Corini”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-11-2019


12 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ale_maroon79
5 anni fa

Ah, per la cronaca, arriverĂ  Fabio Grosso. Un altro ex gobbo ad insozzare il campionato.

ale_maroon79
5 anni fa

Quando ti comprano Balotelli in attacco ma poi ti ritrovi a difendere con Cistana, Mangraviti e Mateju, ovvero una linea difensiva di ragazzini che hanno visto la Serie A solo in televisione, e Gastaldello in panca, che è giĂ  scarso di suo e ha quasi l’etĂ  di Moretti… Per me… Leggi il resto »

detrimenta
detrimenta
5 anni fa

Giusto…noi invece teniamoci Mazzarri…il Ventura scarso! Almeno con Ventura abbiamo vinto l’unico derby degli ultimi 23 anni e abbiamo fatto una cavalcata importante in europa league..con vives e gazzi a centrocampo e amauri prima e maxi lopez poi (insieme a quagliarella) davanti.. Mazzarri se ne deve andare al piĂą presto!!

Udinese, esonerato Tudor

Brescia-Torino: Matri squalificato, Belotti multato