Il Brescia ha esonerato Eugenio Corini: ufficiale la scelta della società di esonerare l’allenatore. Diego Lopez tra i papabili successori

Fatale la sconfitta con il Verona. Eugenio Corini non è più l’allenatore del Brescia: la società ha comunicato l’esonero del tecnico che dunque non sarà in panchina sabato contro il Torino. Tra i papabili successori c’è anche Diego Lopez ma al momento non è ancora noto chi siederà su quella panchina. Un comunicato piuttosto scarno, quello delle Rondinelle. “La Società Brescia Calcio comunica l’esonero del tecnico Eugenio Corini”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-11-2019


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ale_maroon79
4 anni fa

Ah, per la cronaca, arriverà Fabio Grosso. Un altro ex gobbo ad insozzare il campionato.

ale_maroon79
4 anni fa

Quando ti comprano Balotelli in attacco ma poi ti ritrovi a difendere con Cistana, Mangraviti e Mateju, ovvero una linea difensiva di ragazzini che hanno visto la Serie A solo in televisione, e Gastaldello in panca, che è già scarso di suo e ha quasi l’età di Moretti… Per me… Leggi il resto »

detrimenta
detrimenta
4 anni fa

Giusto…noi invece teniamoci Mazzarri…il Ventura scarso! Almeno con Ventura abbiamo vinto l’unico derby degli ultimi 23 anni e abbiamo fatto una cavalcata importante in europa league..con vives e gazzi a centrocampo e amauri prima e maxi lopez poi (insieme a quagliarella) davanti.. Mazzarri se ne deve andare al più presto!!

Udinese, esonerato Tudor

Brescia-Torino: Matri squalificato, Belotti multato