Ventura si presenta: “Porto al Chievo risultati economici e plusvalenze”

17
Ventura Italia
Gian Piero Ventura, head coach of Italy, looks on prior to the FIFA 2018 World Cup Qualifier between Italy and FYR Macedonia.

L’ex ct della Nazionale e tecnico del Torino, Ventura, riparte dal Chievo: “Ho voglia di calcio, l’ho sempre avuta”

Sono saltate contemporaneamente due panchine in Serie A allo scattare della pausa Nazionale: una a sorpresa è quella del Genoa di Ballardini che dà il cambio a Juric; l’altra è quella del Chievo Verona che saluta Lorenzo D’Anna e abbraccia Gian Piero Ventura. L’ex allenatore del Toro si è presentato a Verona: “Risultati, soprattutto economici, tante plusvalenze”, questo quello che ha affermato di portare del suo passato in gialloblù. Lo sanno bene i tifosi granata, perché il tema delle plusvalenze è alquanto delicato. Tanti i giocatori arrivato al Torino e poi finiti altrove a fronte di cifre che hanno portato nelle casse di Cairo molto più di quanto il patron aveva sborsato per acquistarli. Un vanto, per il tecnico, che dopo aver fallito con la Nazionale, fuori dagli ultimi Mondiali, ora riparte dalla serie A.

Ventura al Chievo, le parole dell’ex Torino

E ci è mancato poco che non incrociasse il cammino del Torino, Ventura, dato che i granata hanno fatto visita al Bentegodi due giornate fa. Non era l’unica offerta, quella di Campedelli: ” Ho avuto anche qualche altra proposta, ma significava aspettare e ho colto questa opportunità”, ha spiegato.

ventura
Ventura, allenatore

Per poi aggiungere: “Felice di stare in un club così. E con la speranza di godermi Verona, quando venni all’Hellas nel 2007 praticamente non visitai quella che credo sia una delle città più belle al mondo”.

più nuovi più vecchi
Notificami
oldbull
Utente
oldbull

invece di stare zitto vista la figura planetaria di m…a,deve dire le solite fregnacce con spocchia ed arroganza.

fringomax
Utente
fringomax

ma pensa te….si preoccupae delle finanze anzichè del campo….per carità che imbecille patentato

mas63simo
Utente
mas63simo

Quell uomo ogni volta che parla è una vergogna x il mondo dello sport !
Certi personaggi ci sono comunque solo nel mondo del calcio !