Cairo: “Falque? Rinnovo vicino”. E su Lazzari e Candreva…

11
Cairo Torino
Urbano Cairo, president of Torino FC, looks on prior to the friendly football match between Torino FC and OGC Nice.

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha aperto il Festival dello Sport di Trento: “La serie A deve tornare a essere un campionato di riferimento”

Dal palco del Festival dello Sport di Trento, organizzato da La Gazzetta dello Sport in collaborazione con la Regione Trentino Alto-Adige, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della situazione del calcio italiano, della serie A e della Nazionale. “Il mondo del calcio è in una fase di ripensamento e rilancio – ha dichiarato il massimo dirigente granata – Viviamo ancora un momento non facilissimo, come vediamo con la Nazionale che non riesce a vincere, ma abbiamo un movimento di grande dimensione e noi vogliamo fare qualcosa di importante”. 

Cairo sulla serie A: “Dove c’è competizione si cresce”

“La Serie A deve tornare a essere un campionato di riferimento. Dobbiamo tornare a essere competitivi, perché dove c’è competizione si cresce e questo deve essere il nuovo punto di partenza” ha poi continuato Cairo nel suo discorso. Il presidente del Torino (che è al primo posto nella classifica stilata da Reputation Manager sulle persone con la miglior reputazione on line) ha poi parlato anche delle imminenti elezioni del nuovo presidente della FIGC: “Adesso eleggeremo il presidente federale e speriamo faccia presto le riforme”. 

Cairo: “Lazzari e Candreva? Bravi, ma…”

Urbano Cairo ha poi parlato anche del suo Torino, annunciando che: “Siamo vicini al rinnovo di Iago Falque. Si attende quindi che le firme sul nuovo contratto vengano depositate. Il presidente granata ha parlato anche del mercato: “Agiremo sotto traccia. So che si parla di Lazzari e di Candreva, due bravi giocatori ma che al momento non interessano”. Infine, sul suo ex allenatore Gian Piero Ventura, da poco diventato il nuovo tecnico del Chievo Verona: “Ero sicuro che sarebbe tornato ad allenare entro un anno dalla mancata qualificazione al Mondiale. Un paio di persone non ne erano convinte e così ho scommesso con entrambe. Beh, ho vinto due cene, Ventura mi porta sempre fortuna

più nuovi più vecchi
Notificami
GranataDentro
Utente
GranataDentro

se lo volesse comprare candreva! ma siamo sicuri non sia la solita panzana giornalistica? O intanto che ci siamo, ce ne strafreghiamo di sapere se la notizia è vera o falsa, e ne approfittiamo per sbadilare un po’ di mer marrone? Detto ciò manco io lo voglio quello. Ma nessuno… Leggi il resto »

Roberto (RDS 63)
Utente
Roberto (RDS 63)

Il marrone passatelo in faccia….

GranataDentro
Utente
GranataDentro

Sono preoccupato. Ho questo cagnolino che mi scondinzola sempre intorno e nessuno lo reclama. entra viene a farmi i complimenti e se ne esce. Il proprietario lo venga a prendere. Non posso tenerlo. Mi spiace molto.

urto (andrea)
Utente
urto (andrea)

E’ un gran bel presidente…

mas63simo
Utente
mas63simo

Candreva? …. quello che per più di un anno non ha segnato neanche un gol all Inter ed è sempre quello che vs la Svezia non ha saltato l ‘uomo manco una volta ? Certo che se vendi Liajc a 8 e poi vuoi comprare Candreva non capisci proprio un… Leggi il resto »