Cairo ha la migliore ‘reputazione online’: è primo nella Top Reputation Manager

54
Cairo
Cairo, Torino

Secondo la classifica stilata da Reputation Manager, Urbano Cairo è in testa davanti a Starace e a John Elkan, che lo seguono al secondo e terzo posto

La classifica è stata stilata da Reputation Manager, la società che si occupa di analisi e gestione della reputazione virtuale sia di persone “fisiche” che di brand. Ed è presente, in testa, proprio il presidente del Torino, Urbano Cairo: secondo quanto raccolto dalla suddetta società, infatti, il patron granata ha la migliore reputazione online. Oltre ad essere il numero uno del Toro, Cairo guida anche la Cairo Communication ed è presidente di Rcs Mediagrup: i punti totalizzati a settembre sono stati 77,07 e gli hanno permesso di essere davanti a John Elkan e a Francesco Starace (secondo), amministratore delegati di Enel.

 

più nuovi più vecchi
Notificami
GranataDentro
Utente
GranataDentro

ahahahah altro articolo questo si attira click. Gli amanti inconsolati e traditi da cairo con questi articoli ci vanno a nozze! ecco dopo aver scritto queste 2 righe sono anfdato a leggerne qualcuno e invece mi devo in parte ricredere. 10genà, odix77 ad esempio sono stati perfetti. nel merito cairo… Leggi il resto »

Roberto (RDS 63)
Utente
Roberto (RDS 63)

Ma almeno il nome al premio.potevano cambiarlo….Ma come si fa a premiare uno che è stato condannato per reati fiscali con un premio che si chiama “Reputazione”.

10genà
Utente
10genà

vivendo ormai con il naso puntato fisso su telefoni/tablet/notebook ovvio che dati come questo abbiano un certo peso…ma effettivamente che ci importa?

odix77
Utente
odix77

a noi tutti meno di zero….

GranataDentro
Utente
GranataDentro

concordo. io infattio questo articolo manco lo avrei messo, anxhe se capisco il perchè invece la redazione l’ha infilato in lista