Izzo risponde ai tifosi sulla Nazionale: “Piano piano…”

3
Armando Izzo, Torino
Armando Izzo, Torino (ph Campo)

Su Instagram il difensore del Torino Armando Izzo ha parlato con i tifosi e confessato di sperare in una chiamata in Nazionale

Non è rientrato tra i convocati in Nazionale nemmeno dopo il forfait di Romagnoli, dato che Mancini gli ha preferito Tonelli. Armando Izzo, però, gode dell’affetto e della stima dei tifosi del Torino, che su Instagram continuano a fargli sentire il proprio affetto. Ed è proprio sulla propria pagina social che il difensore di Mazzarri ha scelto di rispondere a qualcuno (anche se poco dopo non è rimasta traccia dei messaggi). A chi gli scriveva: “Ogni volta che c’è la Nazionale e non ti vedo mi innervosisco. (…) Sei l’italiano più forte nel tuo ruolo”, il giocatore ha risposto scherzando di essere di nazionalità spagnola, per poi aggiungere “Piano piano…”. Ci spera Armando Izzo: le prestazioni convincenti col Torino potrebbero, prima o poi, spalancargli le porte della Nazionale.

più nuovi più vecchi
Notificami
Ultrà
Utente
Ultrà

Va beh Cravero Annoni vs Tonelli e il camorrista…

Cup
Utente
Cup

Chissà perché mi viene in mente quella volta che Sacchi, allora allenatore della Nazionale, rispondendo ad una domanda su un nostro difensore che stava sfornando buone prestazioni, poco elegantemente disse “chiamerò Annoni in azzurro quando imparerà a giocare…”. Non ci andò mai… Ma d’altra parte avrebbe potuto andarci lui, quando… Leggi il resto »

Cup
Utente
Cup

Tanto ormai ci vanno tutti, perchè Izzo no?!?