Granata in Nazionale, buona prova per Lukic: il centrocampista parte titolare con la Serbia

5
Sasa Lukic
Sasa Lukic Torino (ph Campo)

Il centrocampista granata Lukic parte titolare nelle vittoria della Serbia contro il Montenegro: buona la prova del centrale serbo

Le previsioni della vigilia lo davano per partente dalla panchina e invece per Lukic la parentesi Nazionale si è aperta con una maglia da titolare. In Montenegro-Serbia, infatti, il ct ospite ha deciso di schierare dal primo minuto proprio il giovane granata al fianco di Nemanja Maksimović e il giocatore non ha deluso le aspettative. Sasa Lukic ha disputato una buona gara, ordinata e attenta confermando la fiducia datagli dal tecnico Krstajic e soprattutto mettendosi ben in mostra anche agli occhi di Mazzarri. Il giocatore, che durante la sfida ha rimediato anche un’ammonizione, a metà ripresa è stato poi sostituito da Jovicic  lasciando il campo tra gli applausi del pubblico presente.

Montenegro-Serbia, la Nazionale di Lukic fa sua la prima sfida

Valeva per il primo posto nel girone C di Nations League, la sfida tra Montenegro e Serbia, ma non era l’unico significato in ballo. Nella sfida di ieri sera, 11 ottobre, infatti, le due Nazionali si sono affrontate per la prima volta nella loro lunga storia. Nel 2003, infatti, le due squadre si unirono per partecipare al Mondiale tedesco mentre tre anni più tardi, nel 2006, i montenegrini ottennero, grazie ad un referendum, l’indipendenza dalla Serbia. Da quel momento, le due Nazionali non si sono mai incontrate, almeno fino alla sfida di Nations League che ha visto trionfare per 2-0 la Serbia di Lukic grazie ad una doppietta di Mitrovic.

più nuovi più vecchi
Notificami
odix77
Utente
odix77

in soli tre commenti qui sotto si riassume il motivo per il quale i detentori della verità che ci si aggirano dovrebbero vivere in un eremo tra di loro….. tre commenti su lukic : uno lo vuole al postodi soriano, l’altro al posto di rincon e il terzo al posto… Leggi il resto »

Forza Toro
Utente
Forza Toro

Mazzarri, lo vogliamo mettere in campo? Io lo vedo al posto di Rincon per dare più tasso tecnico al centrocampo

tric
Utente
tric

Sarebbe molto meglio dell’attuale Soriano