Salta la prima panchina in serie A, l’Hellas Verona ha esonerato Eusebio Di Francesco dopo appena tre partite

Dopo appena tre giornate di campionato c’è il primo esonero in serie A: l’Hellas Verona ha infatti dato il benservito al tecnico Eusebio Di Francesco. “Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta” si legge nel comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club veneto. Il favorito alla sostituzione del tecnico uscente è Igor Tudor, lo scorso nello staff di Andrea Pirlo alla Juventus.

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-09-2021


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thethaiman
thethaiman
11 giorni fa

Potevano prendere Montella che ha esordito con un passivo di 4 a 0 contro Bertolacci. L’allenatore precedente era stato esonerato per 2 pareggi nelle prime 2 gare. Montella ha svoltato, con Balotelli bomber farà sfracelli

T
T
11 giorni fa
Reply to  thethaiman

Hanno trovato panca tre che a mio avviso non avrebbero mai più dovuto sedercisi per le prossime quattro vite! È incredibile come certa gente riesca sempre a cadere in piedi…

thethaiman
thethaiman
11 giorni fa

23 sconfitte nelle ultime 33 partite in serie A sono un macigno. Quando era a Sassuolo era il sogno di gran parte del popolo granata. Sempre stato scarso tatticamente dal punto di vista difensivo secondo me. C’è da dire che su 3 sconfitte a Verona forse nessuna è stata meritata.… Leggi il resto »

mimmosb
mimmosb
11 giorni fa

Può anche essere che sia un bravo allenatore, ma 3 esoneri di fila in 2 anni la dicono lunga. Ormai ha appiccicata addosso l’etichetta dell’esonerato sicuro, dubito che avrà altre occasioni per allenare a discreto livello in A. Farà la fine di Iachini, eterno sostituto di uno più modesto di… Leggi il resto »

Torino-Salernitana: arbitra Aureliano, al VAR ci sarà Banti

Cagliari, esonerato Semplici: è UFFICIALE