Coppa Italia, il programma completo del quarto turno

0
Coppa Italia Tim Cup
Coppa Italia Logo

Si aprirà questo pomeriggio il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia che decreterà le otto squadre qualificate per gli ottavi di finali

Archiviato il 14° turno di Serie A, ad entrare nel vivo sarà la Coppa Italia. In programma, tra questa sera 28 novembre, e giovedì 30 novembre, infatti, ci sono i match validi per il quarto turno ad eliminazione diretta che vedrà impegnate ben 16 squadre tra cui 10 formazioni del campionato di Serie A. Dai risultati delle tante sfide in programma usciranno così le 8 squadre che approderanno agli ottavi di finale dove, ad aspettarle, ci sono già Juventus, Roma, Atalanta, Milan, Inter, Lazio, Napoli e Fiorentina. Tra le protagoniste del quarto turno eliminatorio, anche il Torino di Mihajlovic che domani sera affronterà il Carpi nella sfida in programma alle 21 sul campo del Grande Torino. Una partita nella quale i granata non potranno permettersi passi falsi e che, in caso di vittoria, proietterà Belotti e compagni in un ottavo di finale particolarmente impegnativo. In caso di passaggio del turno, infatti, il Torino affronterà il 20 dicembre la Roma.

Ma andiamo con ordine. Ad aprire il programma di questo quarto turno di Coppa Italia sarà il Cagliari che, oggi pomeriggio alle 15, ospiterà in casa il Pordenone. Alle 18, poi, spazio a Spal-Cittadella mentre in serata, alle 21, sarà la Sampdoria la protagonista dell’ultima sfida di giornata. I liguri, in particolare, affronteranno sul terreno del Ferraris il Pescara. Stesso numero di partite, tre, e stessi orari anche per la giornata di domani, mercoledì 29 novembre quando, alle 15, il Sassuolo aprirà il filotto di match in scaletta affrontando in casa il Bari. Nel tardo pomeriggio (ore 18), invece, gli occhi saranno tutti puntati sul derby tra Chievo ed Hellas Verona. Una sfida già andata in scena anche in campionato, con il Chievo vittorioso per 3-2, per la quale il Verona cerca riscatto in un’occasione da dentro o fuori. Infine, alle 21 spazio al Torino contro il Carpi. A chiudere il turno, poi, saranno i due match in programma giovedì 30 novembre: UdinesePerugia delle ore 18 e GenoaCrotone in programma alle 21. Di seguito il programma completo del quarto turno di Coppa Italia.

Martedì 28/11/2017
Cagliari-Pordenone ore 15
Spal-Cittadella ore 18
Sampdoria-Pescara ore 21

Mercoledì 29/11/2017
Sassuolo-Bari ore 15
Chievo Verona-Hellas Verona ore 18
Torino-Carpi ore 21

Giovedì 30/11/2017
Udinese-Perugia ore 18
Genoa-Crotone ore 21