“2005: morte e rinascita del Toro”: il 16 marzo la presentazione del libro allo Sporting!

di Redazione - 15 Marzo 2019

Un’occasione per entrare a contatto con l’autore Gigi Marengo: con lui anche l’altro “lodista” Sergio Rodda e Roberto Salerno

È stato letto in anteprima sulle pagine online di Toro.it, è disponibile per l’acquisto su Amazon con contenuti esclusivi e inediti: continua a far discutere l’opera di Gigi Marengo 2005: morte e rinascita del Toro“. Un libro intenso, dove si raccontano tutte le vicende che accompagnarono il Torino fallito con Cimminelli a una nuova rinascita, fino alla trattativa e alla cessione a Urbano Cairo.

E il 16 marzo, al Circolo della Stampa – Sporting (Corso Agnelli, 45, Torino: vicino allo stadio “Grande Torino) si terrà la presentazione ufficiale del libro. Una sala storica, da sempre associata alle grandi presentazioni dei libri granata. Oltre all’autore, saranno presenti anche due altre persone che contribuirono a salvare il Torino e a farlo risorgere dalle sue ceneri: Sergio Rodda e Roberto Salerno. L’appuntamento è per tutti gli interessati alle 10.30: sarà una grande occasione per ricordare dal vivo quei momenti, sentiti a viva voce dall’autore che al termine della presentazione sarà a disposizione per le dediche e gli autografi del libro. Per la conferma della partecipazione, basterà inviare una mail a rinascitagranata@libero.it.