“2005 – Morte e rinascita del Toro”: il libro di Marengo in vendita anche su Amazon

di Redazione - 23 Febbraio 2019

Il primo presidente del Torino FC, Gigi Marengo, racconta l’estate del 2005 in un libro-intervista pieno di contenuti inediti

Quante volte è stato chiesto a Gigi Marengo di raccontare la sua versione dei fatti di quella caldissima estate 2005? Quante volte gli sono stati chiesti i retroscena di quella rinascita granata che dal fallimento “cimminelliano” portò il Toro a nuova vita? Dopo la lunga intervista pubblicata online sulle pagine di Toro.it, ecco ora “2005 – Morte e rinascita del Toro”, un libro arricchito con altri contenuti inediti, episodi, aneddoti, foto e appassionati racconti di ciò che avvenne in due soli mesi. Dal Lodo Petrucci alle trattative con i giocatori; dal progetto di un Toro diverso alla turbolenta cessione della società a Urbano Cairo.

“Morte e rinascita del Toro”: come acquistare il libro di Gigi Marengo

Il libro, edito da Toro.it in collaborazione con EnneCi Communication, potrà essere acquistato su Amazon al costo di 12€+spese di spedizione. Un’opera tutta da gustare, che vi farà entrare nel vivo di quell’estate caldissima. Della Morte e rinascita del Toro.

più nuovi più vecchi
Notificami
tric
Utente
tric

Già solo il titolo, mi dà ai nervi. “Morte”? Il Toro non è mai morto, neppure a Superga!

Troposfera Granata
Utente
Troposfera Granata

Gente come Sala almeno fa la Barbera; Marengo, l’aceto

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Grazie Cairoper averci salvato da Marengo!!! (per chi non conosce come la penso, sono ironico)

X