“2005 – Morte e rinascita del Toro”: le confessioni di Marengo ora in un libro

13
Libro Marengo

Il primo presidente del Torino FC, Gigi Marengo, racconta l’estate del 2005 in un libro-intervista pieno di contenuti inediti

Quante volte è stato chiesto a Gigi Marengo di raccontare la sua versione dei fatti di quella caldissima estate 2005? Quante volte gli sono stati chiesti i retroscena di quella rinascita granata che dal fallimento “cimminelliano” portò il Toro a nuova vita? Dopo la lunga intervista pubblicata online sulle pagine di Toro.it, ecco ora “2005 – Morte e rinascita del Toro”, un libro arricchito con altri contenuti inediti, episodi, aneddoti, foto e appassionati racconti di ciò che avvenne in due soli mesi. Dal Lodo Petrucci alle trattative con i giocatori; dal progetto di un Toro diverso alla turbolenta cessione della società a Urbano Cairo.

“Morte e rinascita del Toro”: come acquistare il libro di Gigi Marengo

Il libro, edito da Toro.it in collaborazione con EnneCi Communication, potrà essere acquistato inviando una mail a info@enneci.net al costo di 12€+spese di spedizione. Un’opera tutta da gustare, che vi farà entrare nel vivo di quell’estate caldissima. Della Morte e rinascita del Toro.

Please Login to comment
8 Comment threads
5 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
12 Comment authors
madde71juveinbitarzan_annonigixGranataDentro Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Grazie Cairoper averci salvato da Marengo!!! (per chi non conosce come la penso, sono ironico)

GranataDentro
Utente
GranataDentro

Edito da toro.it? Davvero? Non lo avrei detto. Comunque è stato un elemento cardine per la storia del Toro. Come ha dovuto ammettere lui, non c’era nessuno a rilevare il Toro. Nessun industriale piemontese o italiano o straniero. Del Toro fregava nulla a nessuno. Marengo e i suoi amici hanno… Leggi il resto »

gix
Utente
gix

concordo

tric
Utente
tric

Ma piantala lì! fai l’avvocato se sei capace.

juveinbi
Utente
juveinbi

Piantala tu. Un avvocato non può essere innamorato del toro? Grazie invece per quanto ha fatto

madde71
Utente
madde71

sei da compatire lacchè