Orgoglio Granata, appuntamento questa sera su Grp canale 114 alle 20:45 - Toro.it

Orgoglio Granata, appuntamento questa sera su Grp canale 114 alle 20:45

di Redazione - 25 Febbraio 2019

Stasera alle 20.45  andrà in onda una nuova puntata di Orgoglio Granata su Grp, canale 114. Toro-Atalanta sarà l’argomento principale

Torna questa sera, ore 20:45, l’appuntamento settimanale con “Orgoglio Granata” in programma come di consueto su GRP canale 114. (La puntata sarà poi trasmessa in replica a mezzanotte e mezza sempre sul 114 e martedi ore 22.15 sul canale Tv 13). Una puntata ricchissima, la 25^, che avrà come parola d’ordine “Eurotoro” e non potrebbe essere altrimenti dopo la splendida vittoria del Torino contro l’Atalanta: 5 partite, zero gol subiti, 11 punti fatti ed aggancio al sesto posto in classifica, con un  in calendario che opporrà al Toro nelle prossime 3 gare, le ultime 3 della classe. Un’occasione enorme da non sprecare per gli uomini di Mazzarri di cui si parlerà ampiamente in studio dove verrà celebrato anche il successo della Primavera nella Supercoppa.

Un appuntamento scoppiettante a cui si aggiungeranno anche molte interviste come quella a Clara Mondonico e poi Angelo Cereser, Mario Patrignani e Stefano Venneri. In studio, come di consueto, saranno presenti Natalino Fossati, l’es presidente granata Pierluigi Marengo, il giornalista Massimo De Marzi e il presidente del TC Ferrini Mario Cacciolato. Insieme a loro, ci saranno poi Clelia Scalzotto, Emilia Boseica, Angelica Fabio Zanco, e un’ampia delegazione dei Toro Club Borgaro e Magia Granata.