Il presidente Urbano Cairo al termine della commemorazione a Superga “Bellissimo vedere così tanta gente ricordare il Grande Torino”
Al termine della commemorazione a Superga, mentre Mihajlovic e i suoi giocatori lasciavano il colle, Urbano Cairo ha fatto il punto sul suo dodicesimo 4 maggio da presidente granata. “È una cosa bellissima vedere, dopo 68 anni da quella tragedia, così tanta gente ricordare i giocatori del Grande Torino. Belotti? Se l’è cavata bene, ha letto i nomi dei caduti con la sua forza e la sua grinta”. Cairo ha anche ricordato Don Aldo Rabino, scomparso nell’estate del 2015. “Era una grande persona” ha dichiarato il presidente granata che ha infine parlato del derby di sabato contro la Juventus. “Se questa giornata può dare una carica per il derby? Penso di sì, tutta questa gente presente a Superga che ha dato messaggi forti ai nostri giocatori per fare una grande gara sabato ha dato un’incitazione pazzesca”.
[video_toro url=”” autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”][video_toro url=”” autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
Di mini non hai solo il nick.
“Fammi” lo dici a qualche tuo amichetto e se non capisci, togliti dal “cazzo”.
Fai prima a dire che sei un ammiratore di UC invece di fare la figura del piciu, che poi è quasi la stessa cosa.
Non hai risposto un cazzo. Fammi la lista dei presidenti meglio di UC
Pozzo non era presidente, ma allenatore. Scorriamoci l’elenco dei presidenti e troveremo molto di peggio di UC.
Prima di fare osservazioni superficiali, leggi per bene. Se non riesci nemmeno la seconda volta a capire, poi chiedi l’aiuto e ti verrò in soccorso.
E vale anche per il mini di cui sotto.
rispondi
Molti UOMINI…. certo che qualcuno non deve venire ad insegnarmi chi era Pozzo qualificandolo, tra l’altro, “solo” come allenatore, considerato i tempi e quanto ha fatto anche successivamente a quel periodo. UC dovrebbe prendere esempio e studiare da Bollinger a Don Aldo passando tra le decine e decine di persone… Leggi il resto »
Lista dei presidenti migliori please
Anche il prossimo.
La domanda falla a qualcun altro, io ti ho già risposto sull’argomento da me aperto, il tuo rintuzzare è solo una stucchevole ricerca di cambiare il chiaro senso di quello che ho scritto.