Alla cena del Toro Club “Tremendi”, l’ex capitano del Toro Rolando Bianchi dimostra tutto il suo affetto per i colori granata

Amarcord non da poco in quel di Novara. Alla cena del Toro Club “Tremendi”, un ospite d’eccezione come Rolando Bianchi ha ancora una volta dimostrato tutto il suo attaccamento per i colori granata. Durante la cena, imbeccato dal presentatore dell’evento, Stefano Venneri, Bianchi ha cantato in compagnia di Valerio Liboni e di Toni Vigato, a cui l’ex bomber del Torino è legatissimo, l’inno del club Ancora Toro, che anticipa l’ingresso in campo della squadra granata nelle partite casalinghe. Ecco il video dell’ex capitano granata durante l’evento:

[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/242313493.m3u8?s=0ff707c94d50a34b09c14429d62a0c1fd829dbce” autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
wwwToro
wwwToro
4 anni fa

Sarà, ma non sa manco una parola dell’inno!

mas63simo
mas63simo
4 anni fa

Un capitano ….c’è solo un capitano ……un capitanooo, c’è solo un capitanoooo ! Grazie x avere indossato la nostra maglia !

Uragano7p
Uragano7p
4 anni fa

Io stravedevo per Bianchi, mi sa che avrebbe fatto più lui, oramai in fase calnte della carriera, che Saquid nelle tre partite giocate.

Uragano7p
Uragano7p
4 anni fa
Reply to  Uragano7p

Saqid

Toro Club “Sauro Tomà”: cena sociale il 14 novembre

Torino: Mihajlovic, De Silvestri e Sirigu sono “Crazy for football”