Su Grp a partire da domenica 8 settembre c’è Domenica Toro: tre ore di intrattenimento a tinte granata. Conduce Alessandro Costa
Con il calendario spezzatino, a volte per i tifosi è difficile orientarsi su date ed orari delle partite del Toro. Ma per i granata c’e anche un appuntamento fisso, facile da ricordare. Infatti dall’8
settembre parte “Domenica Toro”, dalle ore 15 alle ore 18. Programma che segna il ritorno di Alessandro Costa, lo storico conduttore di programmi sul Toro fin dal 1998. “Domenica Toro” ha il chiaro intento di far compagnia ai tifosi granata tutte le domeniche, tutto il pomerggio.
Sia per commentare le partite già giocate, sia per anticipare quelle si giocheranno e pure, ovviamente, per vivere insieme con i telespettatori la partita in diretta. Ci sarà ovviamente modo anche per analizzare tutte le vicende settimanali del mondo granata.
Alessandro Costa si avvarrà ancora dalla partnership con Toro.it e con l’Associazione ex calciatori granata, con prestigiosi ospiti in ospiti: giornalisti, ex calciatori, protagonisti del del mondo granata.
E ovviamente ci saranno anche delle bellissime e bravissime co-conduttrici. “Domenica Toro” andra’ su GRP-Vera Tv, canale 15 del digitale terrestre per il Piemonte. In streaming su www.grp.it.