Gran Galà Granata: gli Oscar del Toro per il Torino FD - Toro.it

Gran Galà Granata: gli Oscar del Toro per il Torino FD

Il 26 aprile la quinta edizione del Gran Galà Granata: il sostegno andrà alla splendida realtà for disable portata avanti da Claudio Girardi

Saranno tante le novità che accompagneranno la quinta edizione del Gran Galà Granata, un evento ormai istituzionale per tutti i tifosi del Torino. L’appuntamento è per mercoledì 26 aprile, ore 21.00, presso il Teatro Nuovo di Corso Massimo d’Azeglio 17, Torino. Gli ospiti saranno svelati nel corso delle prossime settimane, ma saranno davvero di grande rilievo, per ricordare quell’incredibile finale di Coppa Uefa del 1992 contro l’Ajax, quando la proverbiale sfortuna dei granata portò Emiliano Mondonico a

Volantinod alzare l’ormai famosissima sedia. Toro, emozioni, ma anche, come sempre, sostegno e beneficenza.

La serata sarà infatti a favore del Torino FD, realtà granata for disable che di recente ha anche lanciato una scuola calcio, per permettere a tutti, anche ai ragazzi meno fortunati, di vivere sul campo la gioia di poter partecipare al gioco più bello e appassionante del mondo. Il progetto ideato e portato avanti con grande passione dal presidente Claudio Girardi ha portato il Torino FD a diventare un vero e proprio apripista per altre importanti esperienze, in Italia come all’estero. E proprio i granata hanno aperto una nuova frontiera: una scuola calcio per i bambini disabili, che avranno così la possibilità di misurarsi con il calcio giocato. Affiliato al Torino FC, il Torino FD continua a crescere, e il sostegno del Gran Galà Granata andrà proprio a questa dinamica realtà.

Il costo dei biglietti sarà di 12€ e a presentare l’evento sarà una delle colonne portanti del Gran Galà Granata, tifoso del Toro DOC: Jimmy Ghione, noto volto di Striscia la Notizia, già alla sua terza edizione della serata.

Per informazioni sui biglietti potrete contattare EnneCi Communication, al numero 011.30.40.551 o via mail scrivendo a info@enneci.net. Un salto nella storia, ma non solo, con questo Gran Galà Granata: anche quest’anno ci sarà da divertirsi!

Visita la pagina facebook (clicca qui) per restare aggiornato su tutte le novità riguardanti l’evento. Clicca qui per vedere le foto dello scorso anno!