I Toro Club Sigari Granata e Identità Granata organizzano la cena sociale: ospiti due giocatori del Toro. Il ricavato sarà donato a Casa Ugi

Stagione nuova, nuovo giro di danze anche per i tantissimi Toro Club che come ogni anno si stanno muovendo per organizzare le tantissime serate che ogni stagione animano il tifo granata. Questa volta è il turno della coppia Sigari Granata e Identità granata che, insieme, stanno organizzando una grande cena sociale con risvolti decisamente importanti. In programma il 27 settembre 2017, infatti, la serata che si terrà preso il ristorante “La Rosa Blu” di Collegno non sarà solo l’occasione per celebrare ancora una volta il Toro, insieme a due giocatori della squadra di Mihajlovic, ma anche per aiutare chi è meno fortunato. Durante la serata, per l’appunto, sarà organizzata una lotteria il cui ricavato sarà interamente devoluto all’associazione Ugi Onlus. Il costo della serata è di 30 euro (per i bambini fino ai 12 anni sarà invece di 15 euro). Per informazioni e prenotazioni sarà possibile rivolgersi a Dario (3357276741) dei Sigari Granata o a Marcello (3357105043) del TC Identità Granata.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Sigari Granata
Sigari Granata
6 anni fa

Grazie Toro.it!
Comunico che abbiamo raggiunto 140 prenotazioni e quindi c’è ancora disponibilità per chi desidera partecipare all’evento.
Buona giornata a tutti e sempre FVCG

Orgoglio Granata: dalla vittoria a Benevento alle emergenze, ricca puntata questa sera

Orgoglio Granata: dalla Sampdoria al derby, e il VAR….