Orgoglio Granata: dalla vittoria a Benevento alle emergenze, ricca puntata questa sera

0
orgoglio granata

Appuntamento alle 20.45 su GRP con “Orgoglio Granata”: tanti temi da analizzare in avvicinamento al derby contro la Juventus

Andrà in onda stasera “Orgoglio Granata”, il rotocalco di informazione, umanità ed attualità orgranata condotto da Alessandro Costa, realizzato in collaborazione e partnership con Toro.it, con il consueto orario dalle ore 20.45 alle 22.45 su Grp Tv (canale 13 del digitale) e su www. grptv.it. Gli ospiti della puntata odierna saranno il Direttore di Toro.it Ivana Crocifisso e l’ex Presidente del Toro, l’Avvocato Pierluigi Marengo, insieme a molte altre personalità del mondo granata. Tra i temi principali si affronteranno la vittoria preziosissima ma sofferta del Toro a Benevento, che proietta il Toro nelle zone alte della classifica; l’emergenza a centrocampo per le 3 sfide in 6 giorni contro Samp ,Udinese e Juve; il commento e le analisi delle dichiarazioni in settimana di Mister Mihajlovic, Il Presidente Cairo e il Ds Petrachi.

I tifosi potranno interagire con “Orgoglio Granata” intervendo in diretta telefonica, scrivendo sulla pagina Facebook della trasmissione o all’indrizzo orgogliogranata@grp.it. Ad “Orgoglio Granata” GRP Tv si affianca anche questa sera “Orgoglio News” il tg quotidiano dedicato al Toro in onda tutti i giorni alle ore 19.30 e 23.30.