Come ogni lunedì, su Grp torna Orgoglio Granata: Alessandro Costa e i suoi ospiti parleranno della partita con l’Inter

Come ogni lunedì (ed ogni venerdì) stasera torna “Orgoglio Granata”. Perché gli appuntamenti settimanali con il rotocalco interamente dedicato al Toro, pensato scritto e condotto da Alessandro Costa, coadiuvato da Laura Massobrio, Lucrezia Maritano ed Emilia Boseica, sono diventati due.
Sempre dalle 20.30 alle 22.30. Sempre in diretta ed in presenza dagli studi di Grp Televisione.
Puntata, quella di stasera lunedì 12 settembre. che analizzerà la brillante e gagliarda partita del Toro al “Meazza”, persa in modo beffardo nel finale.

Orgoglio Granata: gli ospiti

Tra gli ospiti di stasera la Leggenda Granata Natalino Fossati, il grande ritorno del Direttore di Toro.it, Ivana Crocifisso, l’ex Presidente del Toro Avv. Pierluigi Marengo. Più altri giocatori-leggenda del Toro in collegamento. Per i telespettatori piemontesi GRP è visibile sul canale 15 del televisore, mentre per i tifosi granata nel resto del mondo “Orgoglio Granata” si può vedere (con un segnale molto nitido e pulito) in streaming su www.grp.it. Tutti i tifosi ed i telespettatori potranno intervenire in trasmissione esprimendo le loro opinioni con messaggi che saranno letti in diretta.

Orgoglio Granata
Orgoglio Granata
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-09-2022


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
1 anno fa

ma marengo quello del : sono idiot.i quelli che vanno allo stadio? e pensare che c’è chi pende dalle sue labbra….

Stasera torna Orgoglio Granata: lo speciale per la vigilia di Inter-Torino

Stasera Orgoglio Granata sulla vigilia di Torino-Sassuolo