“Orgoglio Granata”: ospiti e temi della puntata del 15 dicembre 2019. Nel rotocalco di Alessandro Costa si parlerĂ  della partita del Bentegodi

L’analisi della sfida di oggi pomeriggio del Toro al Bentegodi contro l’Hellas Verona, ma anche tutti i temi dell’incandescente attualitĂ  granata, saranno gli argomenti della puntata di “ORGOGLIO GRANATA” in onda stasera, domenica 15 dicembre. Il rotocalco della durata di 2 ore, curato e condotto da Alessandro Costa, andrĂ  in onda in diretta alle ore 20.45 su 13 TV (canale 13 del digitale ed in seconda edizione pure domani sera ore 20.45 su GRP televisione canale 114, anche in streaming su ww.grptv.it). Tanti ospiti stasera tra cui: la Leggenda granata Natalino Fossati, il Direttore di Toro.it Ivana Crocifisso, il leader de “Gli Statuto”, Oscar Giammarinaro, cantautori inni storici ToroGuido Barosio, Direttore Torino Magazine.

Orgoglio Granata: i contatti

Senza tralasciare le Toro’s Angels Clelia Scalzotto, Martina Anna Vannini, Federica Vecchiarino,, l’Avvocato Alex Gilardini, il rampante Giovanni Goria, il vulcanico Fabio Zanco ed il jolly Carlo Alberto De Paoli. Tra le rubrica di questa puntata: il “Cinetoro” , ossia due sequenze di un film, diretto da Mimmo Calopresti, in cui Silvio Orlando interpreta un accanito tifoso granata. E inoltre 2 interviste particolari: con Ciccio Graziani che domani compie gli anni. E con Bill Lievesley, figlio dell”allenatore del Grande Torino che è stata premiato alla “Hall of fame granata” organizzato dal Museo del Toro. I tifosi granata potranno interagire in trasmissione in diretta, telefonando allo 011-248.96.97 o mandando messaggi whatsapp al numero 392.916.88-98.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-12-2019


Appuntamento con Orgoglio Granata: questa sera, su 13 TV, dopo Torino-Fiorentina

Orgoglio Granata: appuntamento su 13 Tv alle 20.45