Come sempre l’appuntamento con Orgoglio Granata è alle ore 20.30 su Grp, tanti gli ospiti in studio con Alessandro Costa

Come ogni venerdì (ed ogni lunedì) stasera torna “Orgoglio Granata”. Perché gli appuntamenti settimanali con il rotocalco interamente dedicato al Toro, pensato scritto e condotto da Alessandro Costa, sono diventati due. Sempre dalle 20.30 alle 22.30. Sempre in diretta ed in presenza dagli studi di Grp Televisione. Puntata, quella di stasera, venerdì 23 settembre, che sarà dedicata ad un bilancio delle prime 7 partite del Toro, con il “pagellone” per capire quali sono le reali prospettive dei granata, almeno sino alla pausa per i mondiali, in attesa d rinforzi sul mercato di gennaio.

Orgoglio Granata: gli ospiti di stasera

Tra gli ospiti di stasera: la bandiera granata Natalino Fossati, il giornalista di “One Football” Renato Tubere, Lucrezia Maritano, Laura Massobrio, Martina Anna Vannini e Emilia Boseica. Più altri giocatori-leggenda del Toro in collegamento. Per i telespettatori piemontesi GRP è visibile sul canale 15 del televisore, mentre per i tifosi granata nel resto del mondo “Orgoglio Granata” si può vedere (con un segnale molto nitido e pulito) in streaming su www.grp.it. Tutti i tifosi ed i telespettatori potranno intervenire in trasmissione esprimendo le loro opinioni con messaggi che saranno letti in diretta.

Orgoglio Granata
Orgoglio Granata
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-09-2022


Il Torino torna nelle scuole: tra i banchi anche Buongiorno e Gemello

Stasera Orgoglio Granata per anticipare l’ottobre di fuoco del Toro