Questa sera, a partire dalle ore 20.30, va in onda una nuova puntata di Orgoglio Granata: tanti i temi affrontati

Serata da non perdere quella di stasera 24 luglio 2023, di “Orgoglio Granata”, la trasmissione realizzata in collaborazione con Toro.it, perché ovviamente sarà dedicata in gran parte al mercato del Toro. Chi parte, chi resta, chi arriva? Ricci manterrà la promessa fatta ai tifosi di restare, oppure andrà alla Lazio?Dopo aver preso Bellanova e Tameze, il Toro acquisterà anche Doig? Il Toro comprerà un centravanti? E come procede la ricerca della sottopunte? Vlasic e Praet torneranno al Toro? E Messias arriverà? Oltre a Ricci, anche Schuurs e Singo rischiano di essere ceduti? Tutto questo e molto altro, stasera ad “Orgoglio Granata”.

Dove vedere Orgoglio Granata

Inoltre si rivivrà il campionato 2022-23 del Toro e continua la rubrica dedicata ad Agroppi dal titolo “A qualcuno piace Aldo”. Interverrà in studio come sempre La leggenda granata Natalino Fossati e in collegamento il vulcanico Roberto Cavallo. “Orgoglio Granata” il rotocalco di attualità, umanità ed informazione granata scritto, curato e condotto da Alessandro Costa, affiancato da Laura Massobrio e coadiuvato da Martina Anna Vannini e Iole Sibona, va in onda dalle ore 21.00 fino alle 23.00-

Per i telespettatori piemontesi GRP è visibile sul canale 15 del televisore, mentre per i tifosi granata nel resto del mondo “Orgoglio Granata” si può vedere (con un segnale molto nitido e pulito) in streaming su www.grp.it.

Orgoglio Granata
Orgoglio Granata
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-07-2023


Torna Orgoglio Granata: dal mercato al raduno dei tifosi a Pesaro, tanti i temi della puntata

L’Under-15 in visita al Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata