Alle 20.45 di lunedì 4 settembre, su Grp torna l’appuntamento con la trasmissione Orgoglio granata, condotta da Alessandro Costa

Una nuova puntata di Orgoglio Granata andrà in onda questa sera, su Grp, a partire dalle 20.45. Tanti i temi caldi che verranno trattati nel corso della trasmissione condotta da Alessandro Costa con gli ospiti, tra cui il direttore di Toro.it, Ivana Crocifisso, e poi Alessandro Muliari, il procuratore Stefano Macchioni, il giornalista Massimo De Marzi e la splendida Emilia Boseica, mentre alla postazione internet ci sarà Clelia Scalzotto. Si parlerà del mercato del Toro, costellato da tanti rinforzi e molte plusvalenze con la conferma di Belotti la cessione di Zappacosta, e l’arrivo di Niang, Ansaldi e Burdisso in extremis. E poi ancora delle prestazioni nelle varie nazionali del giocatori granata, in primis la disfatta tattica di Giampiero Ventura. E poi le prospettive del Toro di Mihajlovic atteso da un “tour de force” in questo settembre, incluso il derby, che paleserà la reale consistenza delle ambizioni europee dei Sinisa-boys.

Sarà possibile anche intervenire telefonicamente durante la diretta di “Orgoglio Granata” o scrivere sulla pagina Facebook di “Orgoglio Granata” o all’indrizzo orgogliogranata@grp.it. Ad “Orgoglio Granata” su GRP Tv si affianca anche questa sera “Orgoglio News” il tg quotidiano dedicato al Toro in onda tutti i giorni alle ore 19.30 e 23.30.


Orgoglio granata: calciomercato e campo, a tutto Toro

Oggi a Saluzzo la “Pizzata Granata”: tanti ospiti d’eccezione