Orgoglio Granata: calciomercato e il Toro che verrà questa sera su GRP

0
Orgoglio granata
Orgoglio granata Grp

Appuntamento alle 20.45 su GRP TV: Orgoglio Granata si divederà tra il calciomercato del Torino, le ultime sulla squadra che verrà e molto altro ancora

La Leggenda granata Natalino Fossati, l’anima del Museo del Toro Domenico Beccaria, Alessandro Muliari, Fabio Zanco, Clelia Scalzotto, una delegazione dei Taxisti Granata e lo scatenato MArio Cacciolatto sono gli ospiti principali di oggi, lunedì 18 giugno, di “Orgoglio Granata”, il rotocalco di informazione, attualità ed umanità granata condotto da Alessandro Costa, in onda dalle ore 20.45 alle 22.45 su Grp Tv (canale 13 del digitale) e su www. grptv.it ( replica martedi ore 08.00 su GRP 1 e ore 10.00 su GRP 2, canale 114).

Tra i temi:
_Il vice-direttore di Toro.it, Valentino Della Casa, aggiorna sulle trattative in entrata ed in uscita del Toro;
_il trionfo di Longo: riporta in serie A il Frosinone ed alimenta nostalgia e rimpianti dei tifosi granata;
_il Valencia corteggia Iago Falque, Napoli e Roma pensano a Sirigu, la situazione Belotti è stazionaria, Peres e Verissimo non hanno ancora firmato per il Toro  e Zaza rimane in stand-by. Quando ci sarà il primo colpo?
_il Toro tornerà ad allenarsi il 6 luglio, e già si delinea il calendario delle amichevole internazionali: il 7 agosto il Toro sarà ospite del Liverpool  ad Anfield, mentre ad inizio agosto al Grande Torino dovrebbe giocarsi l’amichevole contro la Chapocoense.

Questo e molto altro stasera in “Orgoglio Granata”, vi aspettiamo!