“Orgoglio Granata” tra Europa, Coppa Italia e derby

di Redazione - 28 Novembre 2016

Questa sera appuntamento con “Orgoglio Granata” su GRP TV: tanti ospiti e molte analisi sul momento magico del Torino di Sinisa Mihajlovic

Stasera quindicesima puntata stagionale di Orgoglio Granata, il rotocalco di informazione, umanità ed attualità granata condotto da Alessandro Costa, coadiuvato da Alessandro Muliari, in onda dalle ore 20.45 alle ore 22.45 su Grp Tv (canale 13 del digitale) e su www.grptv.it. Oltre al Direttore di www.toro.it Ivana Crocifisso, in studio tra gli altri il predecessore di Urbano Cairo, l’Avvocato Pierluigi Marengo Presidente del Toro ai tempi dei lodisti, e Giuseppe Pallavicini preziosa pedina del Toro Campione d’Italia 1976.

Stasera puntata dedicata ovviamente alla terza vittoria consecutiva del Toro: con il cinico e combattuto successo sul Chievo, la squadra granata si proietta sempre più in zona Europa. Europa che il Toro può inseguire anche attraverso la Coppa Italia, passando  dalla sfida di domani contro il Pisa di Gattuso nel quarto turno. Una vittoria spingerebbe la squadra agli otttavi contro il Milan ed eventualmente ai quarti contro la Juve, che il al “Grande Torino” verrà ospitata in campionato tra 14 giorni con grandi aspettative per i Sinisa-boys.

I telespettatori di “Orgoglio Granata” potranno intervenire telefonando in diretta, oppure inviando messaggi via  e-mail e anche sulla pagina facebook di Orgoglio Granata.

X