Appuntamento sempre su GRP per la diretta di Orgoglio Granata a partire dalle 20.45: tanti temi da toccare, tra presente, passato e futuro…
Andrà in onda questa sera, 29 maggio ore 20.45, la diretta dela trentanovesina puntata di “Orgoglio Granata”, il rotocalco di informazione, umanità ed attualità granata condotto da Alessandro Costa. Consueto orario dalle ore 20.45 alle 22.45 su Grp Tv (canale 13 del digitale) e su www. grptv.it, con una puntata speciale dedicata al Filadelfia. In studio tanti ospiti: Ivana Crocifisso, direttore di Toro.it; Caterina Ferrini; Franco Ossola, Gigi Gabetto; Serino Rampanti, vice presidente della Fondazione; l’avvocato Pierluigi Marengo; Alessandro MUliari; Riccardo Traversa; Ermanno Eandi.
In primo piano ovviamente l’inagurazione del Filadelfia, il bilancio della stagione granata, le prospettive di mercato, il futuro di Belotti. I tifosi possono intervenire ad “Orgoglio Granata” telefonando allo 011-248.96.97, scrivendo a orgogliogrnata@grp.it oppure sulla pagina facebook di Orgoglio Granata. Il programma sarà preceduto e seguito da “Orgoglio News” il tg quotidiano dedicato al Toro in onda tutti i giorni alle ore 19.30 e 23.30.