Fuori programma ieri per Lorenzo Bonucci, il figlio granata del difensore bianconero: incontra a cena Belotti, l’abbraccio e il sorriso post festa Scudetto
“Stasera sì che mi sono divertito, altro che festa Scudetto!“. Scrive così Leonardo Bonucci, il difensore della Juventus, attribuendo queste dichiarazioni al figlio maggiore Lorenzo, tifosissimo del Torino. Sul proprio profilo Instagram, infatti, il giocatore biaconero ha continuato sulla strada intrapresa già da diverso tempo, quella di ridere sulla ormai comprovata fede granata del figlio. Un piccolo derby familiare, divertente ma allo stesso tempo molto sentito, che ieri ha visto un momento particolarmente felice per il piccolo Lorenzo.
A cena al ristorante, infatti, i Bonucci hanno incontrato Andrea Belotti, che vede in Lorenzo un grandissimo suo fan: subito, una foto tra il bomber del Torino e il bambino, visibilmente contento. Molto di più rispetto alla festa Scudetto della Juve, quando, decisamente controvoglia, al bambino al termine della gara contro il Crotone fu fatta indossare la maglia della Juventus, del padre. Un momento singolare, che continua a destare una simpatica curiosità.
Mimmo anche se quasi sempre non sono stato d’accordo con te ti ammiro perché tu hai espresso sempre il tuo giudizio giusto o no l’importante è che sia stato il tuo ex di nessun altro continua così con le tue idee. I ma ascolta e leggi anche le altrui non… Leggi il resto »
Io granata da quando sono nato forse no ma mio padre gobbo ed io contro tutti sempre ed io solo per il toro capisco il figlio di Bonucci ma per il padre servo del sistema no sei un servo e basta. One re e oneri al figlio di Bonucci contro… Leggi il resto »
Sembra il figlio di Belotti!