Puntata ricca di temi, quella di Orgoglio Granata di questa sera: appuntamento alle 20.45 in diretta su Grp TV per commentare il presente e il futuro del Toro

Andrà in onda questa sera, il 22 maggio, alle ore 20.45, in diretta la trentottesima puntata di “Orgoglio Graanta”, il rotocalco di informazione, umanità ed attualità granata condotto da Alessandro Costa. Consueto orario dalle ore 20.45 alle 22.45 su Grp Tv (canale 13 del digitale) e su www. grptv.it, con i seguenti ospiti: Valentino Della Casa, vicedirettore di Toro.it; Ermanno Eandi, poeta e giornalista autore della canzone “Il Filadelfia”; Massimo Guerrini, presidente Circoscrizione 1 di Torino; Renato Tubere, esperto di calcio-mercato inglese; Alessandro Muliari. Inoltre stasera il celebre giornalista Carlo Nesti presenterà in anteprima il suo nuovo inno dedicato al Filadelfia, che, tra i temi della puntata, vista l’inaugurazione di giovedì, sarà centrale.

Oltre a questo, si parlerà anche della sconfitta di Marassi, con ill “pagellone” del campionato granata. Spazio anche al calciomercato, con la tabella dei confermati e dei partenti del Toro per la prossima stagione. I tifosi possono intervenire ad “Orgoglio Granata” telefonando allo 011-248.96.97, scrivendo a orgogliogranata@grp.it oppure sulla pagina facebook del programma. “Orgoglio Granata” sarà preceduto e seguito da “Orgoglio News” il tg quotidiano dedicato al Toro in onda tutti i giorni alle ore 19.30 e 23.30.


“Torneremo ad Amsterdam”: in vendita le maglie del Gran Galà Granata

Stadio Filadelfia: l’inaugurazione, porte aperte ai tifosi